skin adv

Doppio Diogo, ma è un incredibile 3-3 con la Feldi. Latina, vibranti proteste

 17/03/2018 Letto 336 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAOS





Finisce 3-3 tra Axed Latina e Feldi Eboli, una gara decisa oltre l’ultimo secondo, con gli ospiti che trovano il rocambolesco 3-3  a tempo ormai scaduto (su azione viziata da fallo su Maluko), rete però accordata dai due direttori di gara. Un gran peccato per i nerazzurri che a 15" dalla fine si trovavano sopra di due gol.


PRIMO TEMPO - I nerazzurri iniziano subito con il giusto ritmo, creando diverse difficoltà agli ospiti, specialmente al 3’ con un affondo di Espindola che da destra tenta di colpire in diagonale senza trovare però lo specchio. Un minuto più tardi è il palo a dire di non alla gran botta di Battistoni dal limite su preciso assist di Maluko. Poi però è Basile a compiere una prodezza sulla conclusione da distanza ravvicinata di Fornari, evitando così il peggio per i pontini. Ancora Latina in avanti, stavolta con Diogo che al 7’ impegna Giordano con sinistro velenoso indirizzato all’angolo. Trenta secondi dopo è Fornari a spaventare i padroni di casa con diagonale da sinistra che sfiora il palo della porta difesa da Basile. Al 12’ ancora un guizzo di Fornari da destra che con la punta del piede indirizza verso la porta nerazzurra, con il palo a salvare stavolta l’Axed. Ancora Feldi Eboli pericolosa con Baron, che al 17’ trova una strepitosa risposta di Basile. Al 17’53’’ però gli ospiti vanno in vantaggio grazie al tiro libero trasformato da Fornari. Al 18’33’’ però ecco la risposta veemente dell’Axed Latina che pareggia i conti con un sinistro chirurgico dalla lunga distanza di Diogo. Il primo tempo finisce così in parità, 1-1.


SECONDO TEMPO - Nella ripresa l’Axed parte forte e al 3’ va ad un passo dal vantaggio con Diogo che, su servizio al bacio di Battistoni, non centra il bersaglio solo a causa del grande intervento di piede del portiere campano. Poi è Battistoni, un minuto più tardi, a sfiorare il palo con un diagonale da destra. L’argentino è sfortunatissimo, al 4’30’’ quando dopo una gran sterzata colpisce il palo da distanza ravvicinata. Passano dieci secondi e ancora palo di Battistoni, stavolta da sinistra. Terzo legno colpito complessivamente dal capitano del Latina.  Al 6’28’’ miracolo di Basile su Fornari, lanciato a rete dopo essersi liberato in maniera sospetta proprio di Battistoni. La gara non conosce sosta e al 7’ è Aiello a concludere addosso all’estremo difensore ospite a pochi passi dalla porta. Ancora Aiello al 9’ potrebbe portare avanti l’Axed, ma sulla sua conclusione a botta sicura Giordano compie una prodezza. Il portiere ospite si ripete al 13’ sul siluro da destra di Battistoni. Ma al 14’15’’ anche un superlativo Giordano deve capitolare, dopo una risposta sul destro di Maluko, non può nulla sul tap-in vincente di Espindola. I nerazzurri, spinti dal calore di un PalaBianchini gremito, trovano al 17’15’’ con Diogo anche il terzo gol, sfruttando la situazione di portiere in movimento tentata dalla Feldi Eboli. Gli ospiti attaccano e a 14’’ dalla fine accorciano le distanze con Fornari. E proprio dopo l’ultimo secondo, a tempo ormai scaduto, l’Eboli trova il rocambolesco pari con Pedotti. Beffa clamorosa e vibranti proteste dei nerazzurri che vedono svanire un successo che sembrava ormai certo. Finisce così 3-3.


Ufficio stampa Axed Latina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->