skin adv

Feldi vietata ai deboli di cuore: Fornari-Pedotti, da 1-3 a 3-3 col Latina in 14"!

 17/03/2018 Letto 490 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    FELDI EBOLI





Friday Night al Pala Bianchini, dove il Latina ospita la Feldi Eboli per la 22a giornata di serie A, trasferta pontina con le pedine contate per mister Ronconi, ormai abituato a fare di necessità virtù.


EMOZIONI IN RIPARTENZA - I nerazzurri di Kito Ferreira provano a fare la gara, di contro gli ebolitani giocano d'esperienza con Bertoni, Pedotti e Fornari bravi a rintuzzare, a completare il quintetto iniziale la beata gioventù di Giordano e Frosolone. Ospiti che cercano di uscire dal pressing ripartendo in velocità, Fornari crea grattacapi a Basile in più occasioni centrando anche il palo. Il legno del bomber in maglia biancorossa fa il pari con quello dei pontini, che intanto sprecano il bonus falli. Baron è Dé offrono consistenza ed estro al gioco della Feldi, Arillo fermato sulla fascia conquista il tiro libero. La gioia dei circa 40 tifosi accorsi da Eboli esplode quando Fornari insacca dal tiro franco: 0-1 a 17'54" pt. Nemmeno il tempo di gioire che Diogo rimette in pari il tabellino, tutto da rifare dopo 40 secondi, squadre che vanno al riposo in parità.


RIPRESA IN EXTREMIS - Il ritornello della gara non cambia, Giordano indossa il mantello da supereroe e ingaggia la lotta personale contro l'attacco nerazzurro. Nella prima metà sono almeno quattro gli interventi da segnare nella memoria, Fornari e Arillo provano a rialzare il baricentro con sortite personali. Espindola sale sugli scudi quando trova la deviazione vincente su una palla sporca, 2-1 a 14'15" st. Dé indossa subito la maglia del portiere di movimento, Fornari perde palla a centrocampo in favore di Diogo lesto a siglare il doppio vantaggio a 17'25" st. Animi surriscaldati, il direttore ebolitano Serratore è allontanato dal rettangolo di gioco, intanto Ronconi predica ai suoi, Fornari accorcia a 14" secondi dalla sirena. Proteste per il cronometro prima della battuta del Latina, decimi di secondi che risultano fatali ai pontini, trafitti dalla zampata di Pedotti sulla sirena: 3-3 il finale.


NEXT MATCH - Due settimane di stop per la Feldi Eboli, il calendario riporterà in campo i rossoblù nel fine settimana del 6-7 aprile in trasferta contro l’Italservice Pesaro.


Ufficio stampa Feldi Eboli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->