skin adv

Altamarca, Donisi stappa lo spumante: 10 gol al Murazze, è #SerieBfutsal

 18/03/2018 Letto 319 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





Lo Sporting Altamarca fa suo il campionato di serie C1 con quattro giornate d’anticipo e vola in serie B. I ragazzi del presidente Ceccato raggiungono il tanto ambito traguardo sbancando in quel di Porto Viro e festeggiano una meritata stagione che ha portato ben due trofei in bacheca a coronamento dei sacrifici fatti dalla società e delle fatiche dei ragazzi che scendono in campo.

FESTA PROMOZIONE - Mister Donisi con le assenze di Yabre e Ait Cheikh riesce a mettere al sicuro il match con un momentaneo 8-1; con il tempo che scorre però il Murazze si fa vivo e accorcia fino al 8-6 a cui seguono due espulsioni per i locali e quella dei trevigiani ai danni di Landi, ma Brancher e compagni non mollano e allungano sul 10-6, nel frattempo arriva la notizia della sconfitta del Padova, ma poco importa lo Sporting agguanta il punto che mancava e può festeggiare la promozione tra i cadetti! Una stagione (che prevede ancora 3 gare) che corona i sogni del presidente Ceccato e di tutta la società, lo Sporting Altamarca conquista sul campo l’accesso al Nazionale, un panorama a lungo cercato e conquistato e meritato per i progressi che questa società sta raggiungendo stagione dopo stagione, tassello dopo tassello, sempre con i piedi per terra, senza esagerare e ponderando le scelte.


Murazze-Sporting Altamarca 6-10

Marcatori Sporting Altamarca: Autogol, Brancher, Coppe, Er Raji, Zardo, Guidolin, Guidolin, Brancher, Khouch, Brancher                                                                                    

Sporting Altamarca: Brancher, Spagnol, Er Raji, Malosso, Guidolin, Zardo, Kovacevic, Landi, Khouch, Guerci, Casarin, Coppe. All. Donisi
 

Ufficio Stampa Sporting Altamarca



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->