skin adv

Villorba troppo forte, 5-1 alla Fenice: Azzoni non basta, i playoff si allontanano

 18/03/2018 Letto 383 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FENICE





Vede allontanarsi i playoff la Fenice Veneziamestre che perde nettamente, 5-1, in casa del Villorba. La differenza tra le due squadre la fa la concretezza sotto porta, perché i trevigiani sfruttano al meglio le occasioni che gli capitano, trovando un vantaggio che la formazione di Pagana, che può recriminare su parecchie opportunità sprecate malamente, non riesce più a recuperare.

IL MATCH - Fenice subito in difficoltà in avvio, con Mazzon bravo a girarsi sul lancio lungo di Venier, supera Meo e conclude a rete. Altre due occasioni favorevoli per Mazzon, ma Molin si fa trovare pronto. Potrebbe pareggiare la formazione di Pagana, ma Ortolan si fa parare di piede da Venier e poco dopo Nalesso non concretizza l’occasione due contro uno e sul capovolgimento di fronte Del Piero coglie il palo. Venier salva la porta prima su Azzoni e quindi su Ortolan, ma deve capitolare sulla botta di Azzoni che finisce nell’angolino basso. Non c’è troppo tempo per gioire però perché un minuto dopo Rexhepaj si gira su Caregnato e col sinistro mette dentro. Ad un minuto dalla fine arriva il terzo gol dei padroni di casa con Vailati che, dopo una serie di scambi con i compagni, appoggia in rete. Ultima occasione per la Fenice di accorciare con Tenderini, che non concretizza e quindi si va al riposo sul 3-1 per il Villorba. Ripresa con i trevigiani sempre pericolosi: Bordignon mette di poco a lato, Del Piero tenta il cucchiaio ma Tenderini salva sulla linea e alla fine Maddalosso trova il quarto gol dei padroni di casa. Portieri protagonisti nella fase centrale della ripresa, Molin respinge le conclusioni di  Mazzon e Vailati, Venier bravo su Azzoni, mentre purtroppo è Botosso a sprecare dopo una rapida triangolazione con Ortolan. A metà tempo la Fenice gioca la carta di De Battisca come portiere di movimento e rischia grosso con Del Piero che coglie la traversa a porta vuota. De Battista si fa comunque valere tra i pali vanificando una buona opportunità per Bordignon. Ancora un’occasione da lontano per il Villorba con Vailati, che però non centra la porta mentre Venier respinge su De Battista. Ancora un palo colto da Bordignon per i trevigiani che trovano la quinta rete ad un minuto e mezzo dal termine con Mazzon.

FUTSAL VILLORBA - FENICE VENEZIAMESTRE: 5-1 (p.t. 3-1)
MARCATORI: p.t.  Mazzon (1'), Azzoni (17’), Rexhepaj (18’), Vailati (19’); s.t. Maddalosso (15’), Mazzon (19’).
VILLORBA: Bresolin, Bordignon, De Vivo, Vailati, Rexhepaj, Mazzon, Miceli, Del Piero, Maddalosso, Bortolini, Zornetta, Venier. All. Regondi.
FENICE: Piazzon, Tenderini, Caregnato, Meo, Zupperdoni, De Battista, Botosso, Ortolan, Cavaglià, Azzoni, Nalesso, Molin. All. Pagana.
ARBITRI: Spinazzola di Barletta e De Matteis di Mestre.

Ufficio Stampa Fenice Veneziamestre



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->