skin adv

Olimpia Regium, 7-3 sulla Poggibonsese: vittoria dedicata all'infortunato Amarante

 18/03/2018 Letto 313 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPIA REGIUM





Una vittoria da dedicare ad Amarante. L’Olimpia Regium dedica il 7-3 alla Poggibonsese allo sfortunato rinforzo del mercato invernale, che purtroppo in settimana si è rotto il crociato, e resta in vetta al girone C di serie B con una lunghezza di vantaggio su Pistoia, vincitrice in trasferta a Sant’Agata, e che – avendo una partita in meno – vede vicino il traguardo della promozione.

IL MATCH - Apre le marcature Beatrice, che raccoglie un tiro di Pittella respinto dal palo, che poi raddoppia poco dopo su assist di Halitjaha; il tris è di Edinho al termine di una bella azione corale, prima del 3-1 di Scannapieco arrivato dopo un palo clamoroso dell’asso brasiliano in forza ai padroni di casa. Nella ripresa lo scatenato Edinho e Della Grotta (di tacco) arrivano a quota 5; Poggibonsi schiera il portiere di movimento e Pellegrino trova il 5-2, poi Ruggiero arriva a quota 100 in maglia Olimpia Regium per la sesta rete locale e Pittella chiude i conti 4” dopo. Nel finale il definitivo 7-3 di Giglioli.

OLIMPIA REGIUM-POGGIBONSESE 7-3 (p.t. 3-1)
OLIMPIA REGIUM: Bartolotta, Romano, Aliu, Edinho, Beatrice, Avino, Pittella, Mingioni, Della Grotta, Ruggiero, Halitjaha, Nutricato. All. Margini.
POGGIBONSESE: Giannattasio N., Scannapieco, Puche Carazo, Diaferia, Bartolotta, Mecca, Derzaj, Giglioli, Cassioli, Pellegrino, Giannattasio A., Massari. All. Giannattasio N.
MARCATORI: 11’50” e 15’30” Beatrice (OR), 16’25” Edinho (OR), 17’53” Scannapieco (P); s.t. 6’32” Edinho (OR), 8’30” Della Grotta (OR), 13’00” Pellegrino (P), 15’25” Ruggiero (OR), 15’29” Pittella (OR), 16’29” Giglioli (P).
NOTE: ammonito Massari; falli p.t. 2-2; s.t. 2-2.

Ufficio Stampa Olimpia Regium



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->