skin adv

Sussulto di Gedson, gol di Lupi: la Lazio paga le assenze e cede all'A&S

 18/03/2018 Letto 385 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Nulla da fare nella trasferta abruzzese per i capitolini. Chilelli e compagni sbattono contro la corazzata Acqua&Sapone alzando bandiera bianca in un match mai in discussione, seppur ben giocato dalla squadra di Reali.

PRIMO TEMPO - Partenza fulminea dell'Acqua&Sapone che dopo appena diciassette secondi riesce a sbloccare l'incontro con Bocao. La Lazio prova a restare in partita, anche se Bordginon, dopo i primi spunti capitolini, raddoppia al sesto. La fiammella della speranza la riaccende Gedson, con un gol bellissimo: a tu per tu con Mammarella dolce tocco sotto che vale il 2-1. Di fronte ad una corazzata come quella abruzzese, si vede un'ottima Lazio, anche se prima Jonas e poi Bertoni indirizzano l'incontro già prima dell'intervallo. Alla sirena è 4-1 per i padroni di casa.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa altra immediata accelerazione della squadra di Città Sant'Angelo: De Oliveira e Bordignon allargano la forbice sino al tennistico 6-1 dopo 150'' del secondo tempo. La Lazio cerca di rendere meno amaro il parziale, trovando con Lupi – al primo gol in Serie A – il momentaneo 6-2. A chiudere la contesa il gol di Gabriel Lima, accolto con un'ovazione al ritorno in campo dopo l'infortunio. Al PalaSantaFilomena la Lazio alza bandiera bianca di fronte ad un'Acqua&Sapone che vince con merito la ventiduesima giornata di campionato.


ACQUAESAPONE-LAZIO: 7-2 (4-1 pt)
ACQUAESAPONE: Mammarella, Lima, Bordignon, Murilo, Calderolli, Lukaian, De Oliveira, Mambella, Bocao, Bertoni, Wellington, Coco. All. Tino Perez
LAZIO: Laion, Liistro, Gastaldo, Gedson, D. Chilelli, Varela, Scheleski, De Lillo, T. Chilelli, Lupi, Biscossi, Luce. All. Reali
RETI: 0'17'' pt Bocao (A), 5'01'' Bordignon (A), 10'37'' Gedson (L), 13'16'' Jonas (A), 18'56'' Bertoni (A), 1'44'' st De Oliveira (A), 2'31'' Bordignon (A), 3'47'' Lupi (L), 6'17'' Lima (A)
AMMONITI: Laion (L), Gastaldo (L)
ARBITRI: Loddo (Reggio Calabria), Pani (Oristano)
CRONO: Asaro (Roma 2)


Ufficio stampa Lazio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->