skin adv

Lazio, brutto capitombolo interno: pokerissimo Salinis al PalaGems

 18/03/2018 Letto 403 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Al ritorno del campionato, dopo la Coppa Italia, le biancocelesti cadono internamente per mano della squadra pugliese. Non basta il 2-0 nel primo tempo: la Lazio subisce il ritorno della Salinis già prima dell'intervallo e soccombe poi nella ripresa.


PRIMO TEMPO – Gara in equilibrio nelle prime battute dell'incontro. La Lazio crea un'enorme occasione con Luisa e Lucileia, ma non passa: palo della 20 e tap-in clamorosamente fuori della 10. La Salinis è viva e colleziona tre chiare occasioni da rete, sulle quali è ottima la rientrante Tirelli. A metà del primo tempo, però, le romane sbloccano l'incontro: prima Agnello – che fa 16 in campionato – e nove secondi più tardi Luisa portano il risultato sul 2-0. La Lazio sembra reggere, ma l'ultimo minuto di primo tempo è fatale: Fernandez e Pato Dal'maz riescono a impattare la sfida prima dell'intervallo.


SECONDO TEMPO – Nella ripresa accade ciò che non t'aspetti. Dopo un paio di minuti Chilelli si gioca subito il portiere di movimento, ma alla prima circolazione di palla Fernandez è lesta nel rubar palla spingendo in porta il vantaggio della Salinis. È qui che la partita cambia, perché subito dopo Rebe ha sui piedi il pallone del pari, ma Tardelli le sbarra la strada. Passano i minuti e la gara si complica tremendamente: la Lazio toglie il portiere, ma l'effetto non cambia. Al tredicesimo è Azevedo ad allungare ancora il parziale e tre minuti più tardi Fernandez chiude la contesa con la tripletta a suggellare un'ottima prestazione personale. Per risalire la china è troppo tardi, la Lazio al ritorno dalla Coppa Italia incappa in un pesante ko interno.


LAZIO-FUTSAL SALINIS: 2-5 (2-2 p.t.)
LAZIO:
Tirelli, Beita, Sabatino, Agnello, Mayara, Soldevilla, Alvino, Lucileia, Amici, Xhaxho, Rebe, Nagy. All. Chilelli
FUTSAL SALINIS: Tardelli, Fernandez, Azevedo, Rozo, Dal'maz, Pezzolla K., Ziero, Mazzaro, Pezzolla M., Privitera, Exana, Russo. All. Cocco
MARCATRICI: 11'08'' p.t. Agnello (L), 11'17'' Mayara (L), 18'56'' Fernandez (S), 19'12'' Dal'maz (S), 2'07'' s.t. Fernandez (S), 13'35'' Azevedo (S), 16'51'' Fernandez (S)
AMMONITE: Exana (S), Rebe (L)
ARBITRI: Sirio Lanuti (Modena), Giuseppe Cundò (Soverato) CRONO: Francesco Paganini (Ciampino)


Ufficio Stampa S.S. Lazio
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->