skin adv

Cagliari, pari amaro con la Bellator. Podda: "Lavoriamo sui nostri limiti"

 18/03/2018 Letto 445 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL FEMMINILE CAGLIARI





La Futsal Futbol Cagliari pareggia in casa della Bellator Ferentum 3-3 e si porta a casa solo un punto per ripartire in campionato dopo la parentesi di Coppa Italia.

IL MATCH - Che non fosse una partita facile per la Ffc lo aveva detto mister Diego Podda alla vigilia e così è stato. Le laziali sono brave a partire subito con il piede giusto segnando le due reti di vantaggio già nella prima frazione di gioco con Will (17’15”) e con Guercio (19’58”). Ma nella ripresa, nonostante una gara meno brillante rispetto a quello che si era visto nella tre giorni di coppa, la Ffc riesce nel colpo di accorciare le distanze con il rigore di Gaby (2’30”), di trovare il pareggio con la rete numero 36 in campionato di Marta (8’57”) sino al sorpasso targato Peque (10’47”). La Ffc però non riesce a tenere il vantaggio sino alla fine e a poco più di due minuti dal termine concede il pari a Ferentum trascinata ancora da Jessica Will (17’19”). Un pari che lascia, però l’amaro in bocca: parola di mister Diego Podda.

PODDA - "È un pari che ci lascia un po’ di amaro in bocca perché maturato al termine di una partita che si era messa male al termine del primo tempo ma che avevamo avuto la capacità di ribaltare nella ripresa - dice il mister - non abbiamo fornito una prestazione all’altezza di quelle di Coppa ma era un’ipotesi che avevo ampiamente preso in considerazione alla vigilia. Credo che la nostra squadra abbia dei limiti strutturali che nel lungo periodo possano crearci qualche difficoltà e questa è una cosa sulla quale dobbiamo lavorare e migliorare - sottolinea - penso alla difficoltà nel dare continuità a prestazioni di alto livello per periodi prolungati e le fatiche di Coppa si sono fatte sentire”. Ma ora si volta pagina. "Adesso guardiamo avanti e ci concentriamo sulla prossima partita quando incontreremo la nona in classifica, ovvero la nostra diretta concorrente alla conquista di un posto play off - conclude Podda - da martedì prepareremo al meglio il match alla ricerca di un successo che potrebbe significare molto".


Matteo Piga
Ufficio Stampa Futsal Futbol Cagliari



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->