skin adv

#SerieAFutsal, my name is Luka: Kaos Reggio Emilia-Cisternino 8-2 VIDEO

 19/03/2018 Letto 418 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Il viatico migliore per presentarsi con l'entusiasmo giusto e una condizione a livelli eccellenti al grande appuntamento della prossima settimana, quello che vedrà il Kaos Reggio protagonista della Final Eight di Coppa Italia in programma a Pesaro.


LA PARTITA - Mister Alonso aveva chiesto la massima attenzione per non sottovalutare in alcun modo l'impegno di campionato al PalaBigi contro il Block Stem Cisternino, visto che il gran duello che aprirà i quarti di finale di Coppa contro la Came Dosson avrebbero potuto condizionare Kakà e soci. Nulla di tutto ciò, il Kaos si è andato a prendere altri 3 punti fondamentali per blindare l'accesso ai playoff, firmando al tempo stesso la quarta vittoria nelle ultime cinque di campionato (nel mezzo il pari di Napoli), risolvendo una gara tutt'altro che semplice. Sì, perchè senza Molitierno e con Timm tra i pali, Reggio parte bene, va subito avanti con Fits e sfiora anche il raddoppio, ma viene trafitta in ripartenza da Eduardo e vede complicarsi maledettamente i piani. Cisternino sfiora pure il sorpasso in due-tre occasioni, e ci vuole un inserimento perfetto di Giovanni Pulvirenti per il nuovo vantaggio granata a sei minuti dall'intervallo; poco dopo arriva pure la zampata di capitan Kakà ed è 3-1 Kaos all'intervallo. Un vantaggio che verrà ampliato nel corso di una ripresa subito sbloccata dal micidiale sinistro di Cristiano Fusari, di nuovo a segno dopo la rete firmata ad Eboli, e aperta definitivamente dalla doppietta di Dian Luka, che in occasione del gol del 6-1 s'inventa una palombella semplicemente meravigliosa, ad oltre 20 metri dalla porta di De Simone. E allora nel finale c'è spazio per la classica marcatura di Fellipe Mello e per il primo gol in A del baby Leonardo Zanotto Micheletto, uno dei simboli del lavoro del vivaio granata, così come il portiere Luca Vezzani che fa il suo esordio nella massima serie sostituendo Timm prima della festa finale.


Kaos Reggio Emilia-Block Stem Cisternino 8-2
Marcatori: pt 2'29” Fits (K), 5'33” Eduardo (C), 14'00” Pulvirenti (K), 15'29” Kakà (K), st 2'09” Fusari (K), 4'48” e 6'28” Dian Luka (K), 7'55” Mello (K), 11'17” Micheletto (K), 11'53” Fabinho (C)
Kaos Reggio Emilia: Vezzani, Isidoro, Tuli, Fusari, Timm, Kakà, Micheletto. Dian Luka, Mello, Fits, Avellino, Pulvirenti. All. Alonso
Block Stem Cisternino: De Simone, Punzi, Bruno, Josiko, Fabinho, Cardone G., Sardella, Ferrara, Scialpi A., Eduardo, Sicilia, Caramia. All. Giannandrea
Arbitri: Micciulla (Roma 2) e Scarpelli (Padova). Crono Ghetti (Bologna)
Note: ammoniti Josiko, Fabinho, Sicilia, Fusari

Ufficio stampa Kaos 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->