skin adv

Maranola, il primato è solido: Romano fa tris, 4-0 alla Virtus Fondi

 20/03/2018 Letto 546 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING CLUB MARANOLA





Lo Sporting Club Maranola ha affrontato questa domenica, in trasferta, la Virtus Fondi, in una gara importantissima per il campionato. La squadra formiana, guidata da mister Iorio, ha vinto l’incontro dimostrando di essere l’indiscussa protagonista della stagione.

PRIMO TEMPO - Nel primo tempo le ragazze dello Sporting Club Maranola dopo solo 21 secondi realizzavano la prima rete con Roberta Romano, il raddoppio arrivava al 15° minuto ad opera di Annalisa De Simone. Al 28° minuto Roberta Romano realizzava ancora portando a tre le reti della squadra formiana. Il primo tempo si chiudeva con il vantaggio della squadra ospite per tre reti a zero.

SECONDO TEMPO - Nel secondo tempo lo Sporting Club Maranola dopo 3 minuti andava nuovamente a segno con Roberta Romano, autrice di una tripletta, rete che di fatto chiudeva l’incontro. La squadra allenata da mister Iorio ha tenuto una condotta di gara esemplare, gestendo e dettando i giusti tempi durante tutto l’incontro. Una prestazione corale di tutte le ragazze, che hanno dimostrato in campo di meritare il primo posto in classifica. Questa vittoria, permette di aspettare con estrema tranquillità la decisione del Giudice Sportivo, in merito al ricorso promosso dal Futsal Pontinia inerente la partita del 10 marzo scorso, per l’eventuale ripetizione della gara.


Ufficio Stampa Sporting Club Maranola



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->