skin adv

Vis Fondi, duro stop contro il Pelletterie: ora con lo Jasnagora è dentro-fuori

 21/03/2018 Letto 428 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIS FONDI





Quella che doveva essere la domenica del respiro profondo in realtà si è concretizzata come una brutta giornata di campionato per le ragazze della Vis Fondi di calcio a 5 di serie A2. Le fondane perdono per 2 a 1 contro le toscane del Pelletterie. Prima dell'inizio della partita i capitani delle due squadre hanno reso un doveroso omaggio (mostrando la maglia) alla memoria del capitano della Fiorentina, Astori, scomparso qualche settimana fa prematuramente.

PELLETTERIE - Una partita dai due volti: primo tempo discontinuo (il Pelletterie va in doppio vantaggio) e secondo tempo all'arrembaggio da parte delle rossoblu. Nella ripresa infatti è arrivato il goal di Sofia Azevedo, che da fuori aria piega le mani del portiere avversario. Comunque sia è allerta vera per il tecnico Emilio Cibelli che, in questi mesi, ha provato approcci diversi sia dal punto di vista tecnico che tattico, ma anche per lui i risultati non sono stati proprio dei migliori.

PROSSIMO TURNO - Ora la situazione non lascia intendere altro se non vincere. Domenica prossima ancora una partita in casa per le rossoblu, giocheranno al Palazzetto dello Sport di Fondi, ore 17, contro la squadra sarda dello Jasnagora. Questa sì che sarà un partita da dentro o fuori.  


Ufficio Stampa Vis Fondi
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->