skin adv

Atletic San Marzano, il Futsal Molfetta passa 7-2. Buonafede: «Partita senza storia»Âť

 22/03/2018 Letto 303 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETIC SAN MARZANO





Una partita senza storie quella di Molfetta per l’Atletic San Marzano: è questo il pensiero del tecnico Fabio Buonafede nel dopo gara: “E’ stata una partita senza storia, con il giusto approccio ma il solito pazzesco calo mentale. Durante il match, a tratti, ho visto qualcosina di positivo, ma alla fine vince sempre la forza fisica e l’esperienza, che fa tanto soprattutto nel femminile. Siamo molto leggere e fragili sotto porta e non riusciamo mai a concretizzare le palle gol che creiamo. Lo conferma la classifica”.

ASPETTI POSITIVI E NEGATIVI - “Di positivo c’è ben poco visti i risultati. Ho visto qualche miglioramento da parte di qualche ragazza che, però, non sono ancora da campionato nazionale. Non posso pretendere di più, anche perché il lavoro, in quest’ultimo periodo, lo stiamo svolgente in modo mediocre. Negativi sono i risultati. Ormai è inutile piangersi addosso: cerchiamo di appesantire la situazione anche se ormai la matematica ci ha condannato alla retrocessione. Per me è stata un’esperienza positiva visto che ho conosciuto nuove realtà”.

IL MOLFETTA - “Si è confermata squadra che può fare bene nei playoff. Anche loro hanno praticamente definito la loro graduatoria. Hanno un bel pubblico, un bel palazzetto e un’ottima società. Tutte le componenti che servono per far bene”.
 

Ufficio stampa Atletic San Marzano
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->