skin adv

Bardoscia sprona il C. Fontana: «Playoff? Proviamoci. Non abbiamo nulla da perdere»

 22/03/2018 Letto 637 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL CASTEL FONTANA





A due turni dal termine della stagione regolare, i playoff di Serie C1 restano un miraggio per il Castel Fontana. Nonostante la preziosa vittoria con la TopNetwork dello scorso sabato, il quarto posto della Vigor Cisterna - ultimo slot per la post season - resta a 4 lunghezze di distanza dai rossoneri, un gap difficilmente colmabile nelle partite restanti. “Non dipende più da noi, a questo punto”, la sintesi di Mattia Bardoscia.

FINALE INDESIDERATO - Già, la squadra di Castet non è padrona del proprio destino e per centrare l’obiettivo dovrà innanzitutto vincere le proprie sfide, poi sperare che i cisternesi falliscano sia con l’Albano che con il Real Ciampino. Non era questo il finale di stagione che il club marinese desiderava. “Le altre sono state brave, ma noi abbiamo grossi demeriti”, il mea culpa di Bardoscia, a nome di tutta la squadra. “Tutte le volte che abbiamo avuto dei crocevia importanti abbiamo fallito. I risultati dell’andata hanno fatto ben sperare, ma nel ritorno il bottino è stato magro. Siamo passati da lottare per il primo posto con il Savio a giocarci i playoff: ora rischiamo di rimanere esclusi...”. 

NULLA DA PERDERE - Malgrado tutto, il portiere ex Cioli Ariccia Valmontone ha avuto un buon impatto con la maglia rossonera. “Il mio rammarico più grande è la partita in Final Four, dove purtroppo la prestazione del secondo tempo non è stata all’altezza di quella del primo. Del mio percorso in generale posso ritenermi soddisfatto, ma non del tutto perché a livello di squadra non siamo riusciti a dare tutto quello che avevamo”. Ora ai rossoneri non resta che onorare al massimo gli impegni restanti e incrociare le dita, a partire da sabato con l’Aranova. “Ci impegneremo al massimo: non abbiamo quasi più nulla da perdere”.


Luca Venditti
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->