skin adv

San Vincenzo de' Paoli, parola a De Santis: «Siamo soddisfatti dei progressi»Âť

 23/03/2018 Letto 595 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    SAN VINCENZO DE PAOLI





In settimana l’U21 del San Vincenzo De Paoli ha giocato il match di campionato contro il Real Torraccia, terminato col punteggio di 4-1 per gli avversari. Giuseppe De Santis lamenta un arbitraggio scorretto, ma guarda avanti e spinge i suoi compagni a migliorare sempre di più

LA SFIDA – Martedì è andato in scena il match tra San Vincenzo De Paoli e Real Torraccia, valido per il campionato U21. La squadra di patron Alfonsi è uscita sconfitta col punteggio di 4-1, ma come spiega Giuseppe De Santis, la squadra può recriminare alcune scelte errate da parte del giudice di gara. “La partita è stata dura, sia per le condizioni del campo completamente allagato, sia per un arbitraggio pessimo – esordisce l’ultimo – A fine primo tempo eravamo sotto di un gol, rientrando nella ripresa con uno spirito migliore, riuscendo a trovare il gol del pareggio in pochi minuti. L’arbitro a questo punto ha prima espulso ingiustamente due nostri giocatori dalla panchina, e dopo, a 7 minuti dalla fine, ha concesso un calcio di rigore inesistente agli avversari per un presunto fallo commesso da me. Grazie a questo rigore gli avversari sono dunque tornati in vantaggio: noi abbiamo reagito cercando di trovare il pari in ogni modo – continua De Santis – ma loro sono stati bravi ad approfittare degli spazi che abbiamo lasciato dietro per segnare altre due reti. Credo che con un altro arbitraggio avremmo potuto portare a casa dei punti”.

BILANCIO – A tre giornate dal termine del campionato, Giuseppe De Santis traccia un bilancio di quanto fatto fino ad ora, nella prima stagione nel campionato FIGC: “Personalmente sono soddisfatto, perché dopo aver vinto contro il Città dei Papi, abbiamo assunto maggior caparbietà. Ogni partita è una vera battaglia, ce la lottiamo sempre dall’inizio alla fine contro ogni squadra, che sia prima o ultima. Credo fermamente che siamo più forti di molte altre squadre del girone – chiosa infine Giuseppe De Santis – ed ora che il gioco sta diventando parte integrante di noi, dopo le difficoltà iniziali, vogliamo provare a chiudere la stagione in bellezza con tre vittorie”.

Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->