skin adv

#SerieAfemminile, turno 28: Olimpus ai box, il big match è Statte-Pescara

 24/03/2018 Letto 341 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Lo scettro è passato di mano, lo spettacolo, però, è una costante irrinunciabile nella strepitosa regular season di #SerieAfemminile, senza dimenticare che il cambiamento è dietro l’angolo. Nella domenica prepasquale, spazio al ventottesimo turno della categoria regina del futsal in rosa: la volata di primavera è già partita, il margine d’errore è sempre più ridotto.

 

TURBOLENZE D’ALTA QUOTA – Lassù, da una settimana, c’è l’Olimpus Roma, ma la nuova capolista potrebbe, momentaneamente, dover subito cedere il primato: le blues di D’Orto, da lunedì, saranno impegnate in Olanda nell’European Women’s Futsal Tournament, il big match sul campo del Kick Off, così, è stato rinviato all’11 aprile. Il Pescara, di conseguenza, ha l’occasione di tornare in vetta, ma ha bisogno di risposte nella trasferta di Montemesola: le biancazzurre di Segundo visitano il fortino dell’Italcave Real Statte, che ha un piazzamento in zona playoff ancora tutto da conquistare. Il Montesilvano è solido sul podio, ma il pressing dell’Unicusano Ternananon permette distrazioni: le abruzzesi di Marzuoli ospitano il fanalino di coda Città di Thiene con l’obiettivo di ampliare il +4 sulle Ferelle di Shindlera riposo insieme allo Stone Five Fasano.

 

TUTTO È POSSIBILE – Nella corsa alla post season, il tempo delle certezze è ancora distante. Il Futsal Futbol Cagliari, dopo aver toccato quota 40, torna al PalaConi, l’avversario è un Breganze reduce dalla straordinaria rimonta con il Kick Off e a caccia di un blitz importante. Le venete di Zanetti inseguono a -6 le sarde e a -4 la Lazio, di scena in quel di Falconara per sfidare un Città che vuole tirarsi fuori al più presto dalla bagarre salvezza. Due, in questo senso, gli incontri chiave: la Futsal Salinis, titolare del decimo posto, ha di fronte una Futsal Woman Rambla a -8 dal Real Grisignano, che occupa l’ultimo vagone del treno playout e spera di tornare a muovere la classifica contro la Bellator Ferentum.

IL PROGRAMMA E IL QUADRO COMPLETO DEI DIRETTORI DI GARA

 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->