skin adv

Futsal totale del Maritime, Ciccarello applaude: «Orgoglioso di U19 e prima squadra»

 24/03/2018 Letto 616 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARITIME FUTSAL AUGUSTA





“Siamo contenti ed orgogliosi di essere fra le quattro formazioni che si contenderanno la Coppa Italia Under 19, è un risultato importante e speriamo possa rappresentare non semplicemente un punto di arrivo, ma un trampolino di lancio” lo afferma il presidente del Maritime Augusta, Giuseppe Ciccarello commentando l’approdo dell’U19 dei bianco-blu alla semifinale di Coppa Italia.

UN’ALTRA BATTAGLIA - I ragazzi di Manolo ed Everton oggi alle 13 si giocheranno con il Carmagnola l’accesso alla finale; la gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook della Divisione Calcio a 5.  “Quella di oggi - prosegue Ciccarello -  sarà un’altra autentica battaglia sportiva, una di quella gare da gustare dall’inizio sino alla fine”.

FUTSAL TOTALE - Il presidente del Maritime Augusta continua ed allarga l’inquadratura. “Le nostre formazioni, dalla prima squadra all’under, esprimono un gioco di qualità ed anche spettacolare. I nostri interpreti sono di assoluto livello, ma allo stesso tempo è lampante il grande lavoro e gli straordinari risultati, sul piano del gioco e degli obiettivi, centrati dai coach spagnoli Miki Garcia Belda e Manolo Peris Gavalda. Aver scelto di imprimere all’Under 19 la stessa modalità di gioco della prima squadra, inoltre, ha agevolato la crescita dei nostri talenti, favorendone l’inserimento in prima squadra. Il futsal totale applicato da Miki e Manolo – prosegue Ciccarello – è spettacolare ed efficace, sia in fase offensiva che difensiva. Un modello di gioco che amplifica lo spettacolo offerto dal futsal, contribuendo al gran lavoro fatto dalla Divisione calcio a 5, teso a rendere questo magnifico sport sempre più appetibile ai media”.


Ufficio Stampa Maritime Futsal Augusta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->