skin adv

Maranola, la festa può partire: 6-2 al Sora, le ragazze di Iorio volano in C

 28/03/2018 Letto 537 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING CLUB MARANOLA





Lo Sporting Club Maranola ha affrontato sabato in trasferta, sul difficile campo del Femminile Sora Calcio, il recupero della terza giornata del girone di ritorno del campionato. La squadra di mister Iorio conquista la vittoria che sancisce la matematica vittoria del campionato e la promozione in serie C.

FESTA PROMOZIONE - Un risultato frutto del duro lavoro della società, dei dirigenti, dei tecnici e delle giocatrici, un gruppo che ha dominato dalla prima giornata di campionato questa stagione calcistica, non fermandosi mai e superando, con grande dimostrazione di forza, ogni difficoltà incontrata. Questo è il coronamento di un importante traguardo raggiunto dalla società, una stagione calcistica iniziata nel mese di agosto, con l’inizio della preparazione, ed ancora non terminata, in quanto l’ultima partita di campionato sarà disputata nella prima settimana di maggio. Ma le vere protagoniste sono principalmente loro: le giocatrici dello Sporting Club Maranola, che con passione, sacrificio ed un grande cuore, hanno raggiunto con pieno merito la vittoria in campionato e la tanto attesa promozione in serie C.

IL MATCH - L’incontro disputato contro il Femminile Sora Calcio, ha visto le ragazze formiane, imporsi per 6 reti a 2. Nel primo tempo Annalisa De Simone realizzava, 8° minuto, il momentaneo vantaggio per la squadra di Formia, poi due sfortunate autoreti davano il vantaggio alla squadra del Femminile Sora Calcio. Le ragazze di mister Iorio con calma riprendevano in mano l’incontro e in pochi minuti chiudevano di fatto la gara, al 20° e 21° minuto doppietta di Roberta Romano ed al 23° minuto Annalisa De Simone, anche per lei doppietta, portando a quattro le reti dello Sporting. Il primo tempo si concludeva con il vantaggio dello Sporting per 4 reti a 2. Nel secondo tempo altra doppietta per la squadra formiana, ad opera di Angela Mallozzi, al 6° minuto ed al 11° minuto. L’incontro terminava con la vittoria dello Sporting Club Maranola per 6 reti a 2.                 


Ufficio Stampa Sporting Club Maranola



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->