skin adv

Tuoto studia il colpo grosso: "Rogit, in #FinalEightSerieB non ci sono favorite"

 28/03/2018 Letto 358 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL ROGIT





Al via alle Final Eight serie B. A Padova il Real Rogit sfiderà al primo turno il Futsal Cobà. Presidente Converso: “Sarebbe sicuramente un successo, un traguardo storico ed eccezionale per il nostro paese. Mi auguro che il progetto sia duraturo anche perché, come società, abbiamo dimostrato che se ci rimbocchiamo le maniche siamo in grado di fare grandi cose. Ogni anno siamo stati in grado di migliorarci sotto ogni aspetto, dal reperimento di sponsor, all’organizzazione societaria, dalla comunicazione all’appeal con gli appassionati. Siamo tutti molto soddisfatti, ma c’è sempre del lavoro da fare. Dobbiamo essere fiduciosi. Magari proprio durante le final eight arriverà quel risultato positivo capace poi di dare il via al filotto di vittorie che ci serve per salire in A2. Stiamo comunque puntando molto sul settore giovanile, come mai era stato fatto precedentemente a Rossano perchè è dai giovani che bisogna partire per costruire un futuro importante, questo nel calcio ma anche nella società di tutti i giorni. In conclusione ripeto quello che è un vero e proprio appello alla piazza, ai nostri splendidi tifosi. Stateci vicini in ogni modo, partecipate alla vita della squadra anche, quando possibile, assistendo agli allenamenti e non solo alle gare ufficiali. Noi, come società, faremo di tutto per coinvolgervi anche quando giocheremo lontano da Rossano. Insieme possiamo mantenere la categoria che è ciò conta davvero”.


MISTER TUOTO - Il Real Rogit ha le armi per ben figurare nelle final eight di Coppa Italia? “Noi cercheremo di essere pronti per giocare una grande coppa italia; in quest’ottica sarà estremamente importante arrivare a Padova con una buona tenuta fisica che ci consenta di esprimere al meglio sul campo tutte le nostre potenzialità. Non dobbiamo cambiare nulla, bensì continuare nella nostra linea di lavoro di qualità, umiltà e consapevolezza della nostra forza; questi sono i capisaldi sui quali basiamo tutto il lavoro durante la settimana e che finora ci hanno regalato diverse soddisfazioni. Sappiamo bene quanto sia fondamentale gestire fisicamente le prossime gare sia di final eight e dei Play Off. Come ogni anno le ultime giornate della regular season sono molto dure con partite durante le quali tutte le squadre si giocano il tutto per tutto. Noi dobbiamo essere bravi a gestire tante situazioni in questa fase finale di regular season, e un banco di prova molto importante che permetterà alla squadra di misurarsi ulteriormente con sè stessa”.

Quale pensi sia la favorita per la vittoria della Coppa Italia?
“Ritengo che la coppa italia sia una competizione dove non ci sono favorite. Tutte le otto squadre possono conquistare questa bellissima competizione”.


Ufficio stampa Real Rogit



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->