skin adv

#SerieAfemminile, Azevedo raddoppia, anticipo alla Salinis: 3-1 al Città  di Thiene

 30/03/2018 Letto 422 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    SALINIS





Sei partite nell’arco di tre giorni, il modo migliore per chiudere, insieme alla #FinalEightSerieB, un marzo che ha elevato il futsal a protagonista assoluto. La #SerieAfemminile saluta il terzo mese dell’anno con il ventinovesimo turno: mentre l’Olimpus è in Olanda per l’European Futsal Women’s Tournament e il Pescara riposa, occhi puntati sulla trasferta a Fasano del Montesilvano e sul Social Match tra Lazio e Kick Off. Nell’anticipo del giovedì, sorride la Salinis, corsara 3-1 sul campo del Città di Thiene.

ATTACCO AL POTERE – Gli impegni continentali dell’Olimpus – sconfitto 3-5 dal Cagliari nell’anticipo di questo turno, andato in scena a febbraio – e la sosta ai box dell’altra capolista Pescara – insieme allo Statte -, proiettano i riflettori sull’impegno in Puglia del Montesilvano. Per le abruzzesi di Marzuoli, l’occasione di portarsi a -3 dalla vetta è ghiottissima, al PalaSalvemini, però, venerdì avranno di fronte uno Stone Five Fasano reduce da due vittorie di fila e dalle quotazioni in salita nella bagarre playout. Altre tre le sfide del 30, spicca il big match del PalaGems, in diretta streaming alle ore 16 sulla pagina Facebook della Divisione: la Lazio, nel fortino amico, vuole stabilizzare il proprio piazzamento nella “top eight”, mentre il Kick Off, quinto, non ha intenzione di far scappare l’Unicusano Ternana, di scena a Frosinone sul campo di una Bellator Ferentum imbattuta nelle ultime due gare casalinghe. 40′ delicati anche a Sarcedo: il Breganze è salito a -1 dal treno post season, per proseguire nell’inseguimento ha bisogno di fare risultato contro un Real Grisignano tornato in salute.

L’ALFA E L’OMEGA – Il programma gare si è aperto nella serata di giovedì 29 al PalaCeccato: la Futsal Salinis, trascinata dal bis di Azevedo e dal primo gol in campionato di Tardelli, passa 3-1 in casa del fanalino di coda Città di Thiene, che deve sperare in un mancato successo del Grisignano per evitare di incassare già l’aritmetica certezza della retrocessione. Chiusura nel pomeriggio di sabato 31, sempre in Veneto, al PalaCertosa: alla Futsal Woman Rambla servono punti per continuare a sperare, per il Città di Falconara, ospite del roster di Lapuente, l’obiettivo è tornare a muovere la classifica nelle gare esterne.

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->