skin adv

Debacle Lazio: Agnello e il 5vs4 non bastano, Kick Off corsaro al PalaGems

 31/03/2018 Letto 440 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Le biancocelesti cadono sotto i colpi di Sofia Vieira (poker personale) e compagne nella ventinovesima giornata di Serie A. Sconfitta pesante, che allunga il periodo negativo attraversato da Lucileia e compagne.

PRIMO TEMPO - È una Lazio sfortunata quella che nel primo tempo va sotto per 3-0. Le biancocelesti non attraversano il miglior momento della stagione ed anche la buona sorte non gira dalla parte giusta. La Kick Off è praticamente impeccabile in ripartenza e fa malissimo: Pernazza, Nona e Sofia Vieira, tre gol in fotocopia che valgono il triplo vantaggio. Chilelli si affida alle giocate di Luisa e Lucileia, ma Dibiase è impeccabile fra i pali e quando non arriva è la traversa a fermare il destro di Lù. Dopo 20' tutto sommato equilibrati la Lazio va al riposo sotto con un pesantissimo 0-3.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa la Lazio prova col portiere di movimento dopo 5', ma la mossa stavolta è un harakiri. Alla prima palla rubata in difesa Atz cala il poker ed a nulla vale il successivo 1-4 di Luisa. A cavallo fra il dodicesimo ed il tredicesimo, Sofia Vieria infila tre reti una dopo l'altra che chiudono l'incontro. A nulla vale il gol di Agnello, così come la rete di Belli che cambia il punteggio, ma non l'esito finale. Per la Lazio è una sconfitta pesante, che lascia tanti punti interrogativi e molto su cui riflettere.


LAZIO-KICK OFF 2-8 (0-3 pt)


LAZIO: Tirelli, Alvino, Barca, Beita, Sabatino, Agnello, Lucileia, Amici, Xhaxho, Luisa, Rebe, Nagy. All. Chilelli


KICK OFF: Dibiase, Vanin, Guti, Atz, Pernazza, Sofia Vieira, Nona, Pecoraro, Pesenti, Perruzza, Ferrario, Belli. All. Russo


MARCATRICI: 6'55'' p.t. Pernazza (K), 17'37'' Nona (K), 19'56'' Sofia Vieira (K), 6'50'' Atz (K), 9'36'' Luisa (L), 11'06'', 12'28'' e 13'05'' Sofia Vieira (K), 13'33'' Agnello (L), 18'16'' Belli (K)


AMMONITE: Guti (K)


ARBITRI: Alessandro Pompeo Ghiretti (Ciampino), Simone Micciulla (Roma 2) CRONO: Francesco Paganini (Ciampino)


Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->