skin adv

Bagnolo, la frittata è fatta: Tonelli ribalta Evandro, sconfitta col Massa

 31/03/2018 Letto 787 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BAGNOLO





Patatrac Bagnolo. Rimane, esilissima, la matematica a dire che non è finita. Ma a meno quattro dalla Poggibonsese a due giornate dalla fine la mission diventa decisamente impossible. A Massa finisce 2-1 per i padroni di casa, nel recupero della gara non disputata per neve il 3 marzo scorso.


LA PARTITA - I gialloneri, in vantaggio al 17’ della ripresa con una staffilata di Evandro, la combinano grossa e incassano le due reti del ko nell’ultimo minuto di gara. E dire che l’inizio del match lascia sperare in tutt’altro epilogo: Evandro sbatte contro pali (uno) e traverse (due), Massa difende con ordine e concede poco, il pallino del gioco è comunque in mano alla formazione di mister Ruini. All’intervallo è zero a zero, nella ripresa Bagnolo riesce ad arrivare con maggiore continuità davanti alla porta avversaria, ma per l’1-0 serve il portiere di movimento (Marzano dal 16’) e la già descritta rete di Evandro al 17’. Sembra fatta, ma degno specchio della stagione giallonera è un finale orribile: Massa prima pareggia sfruttando Dodaro come portiere di movimento, poi chiude i conti a 16 secondi dalla fine, grazie a un errore da matita rossa della difesa giallonera.


Città di Massa-Bagnolo 2-1
Marcatori: 17’ st Evandro (B), 19’ st doppietta Tonelli (M).
Città di Massa: Battelli, Manfredi, Mosti, Grossi, Lazzini, Cattani, Fersini, Ricci, Dodaro, Tonelli, Zoppi, Ratti. All. Garzelli.
Bagnolo: Vinciguerra, Evandro, Baldini, Maretti, Fantastico, Marzano, Protega, Giovanetti, Bressan, Senese, Reggiani, Bianchini. All. Ruini.
Note: ammoniti Zoppi, Dodaro, Ricci (M), Marzano (B) . Falli: primo tempo 2-5, secondo tempo 5-4.


Ufficio stmapa Bagnolo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->