skin adv

La Salinis punta al poker: al PalaDisfida il derby contro il Fasano

 06/04/2018 Letto 382 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL SALINIS





Una Futsal Salinis col morale a mille si appresta a ospitare il Real Five Fasano nel derby valido per la trentesima giornata del massimo campionato: la squadra di Cocco, che ha collezionato 9 punti nelle ultime tre giornate, in caso di vittoria potrebbe ricevere un'ulteriore spinta verso la salvezza immediata.


Ad alzare ancora di più l'umore in casa rosanero, la cerimonia svoltasi giovedì presso la sede della Lega Nazionale Dilettanti, a Roma, con la consegna dei premi relativi alla stagione sportiva 2016/17 in cui il club rosanero, rappresentato per l'occasione dal direttore generale Igor Schirinzi, ha conquistato la Coppa Italia di A2 e la promozione nella massima serie.


Unica nota stonata di questo momento felice per la Futsal Salinis, l'intervento cui si è sottoposta proprio oggi la laterale Jessica Exana: a lei, che ha chiuso anzitempo la stagione a causa dell'infortunio al crociato, gli auguri di pronta guarigione da parte di tutta la famiglia rosanero!


Il derby col Fasano si disputerà domenica con inizio alle ore 17 presso il PalaDisfida "Mario Borgia" di Barletta: arbitri Antonio Dimundo di Molfetta ed Antonella Maglietta di Bari, cronometrista Alessandro Valente di Molfetta.


Ufficio Stampa Futsal Salinis

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->