skin adv

Came, Sylvio Rocha (ri)trova i pezzi del puzzle. Manca solo Rosso col Pesaro

 11/04/2018 Letto 413 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Ultimo appuntamento casalingo della regular season per la Came Dosson nel campionato italiano futsal di Serie A. I biancoblu affronteranno tra le mura amiche del PalaDosson l’Italservice Pesaro, squadra decisamente in salute che viaggia nelle tranquille acque di centro classifica con ormai intascato da tempo l’obiettivo della qualificazione nella griglia playoff.


L'AVVERSARIO - I rossiniani stanno vivendo un buon momento di forma e sono reduci dalla vittoria nell’ultima gara casalinga della Feldi Eboli con un netto 3-0; per Tonidaldel e compagni l’obiettivo è quello di conquistare la sesta piazza della classifica ai danni del Kaos ReggioEmilia, che permetterebbe alla squadra marchigiana almeno di evitare al primo turno di playoff le corazzate Luparense e Acqua&Sapone fatti salvi, ovviamente, sconvolgimenti della vetta. Non si registrano defezioni o squalificati per Mr. Ramiro Diaz che quindi avrà tutto il roster a sua disposizione. Occhi puntati sugli ex di turno Miraglia e Boaventura, desiderosi di ben figurare davanti ai propri ex tifosi.


NE MANCA UNO SOLO - Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha mastica amaro per non aver concretizzato la rimonta nell’ultima di campionato contro il Kaos Futsal. Concentrazione e umiltà è il mantra che l’allenatore verdeoro cerca di infondere a tutti i propri ragazzi. Questa settimana, a differenza della precedente, ha avuto la possibilità di allenare la squadra al completo e quindi è d’obbligo ben figurare davanti alla tifoseria nell’ultimo impegno casalingo della regular season. Unico indisponibile della sfida sarà Rosso attanagliato dai problemi muscolari alla gamba destra che lo vedranno fermo ai box ancora per i prossimi 15 giorni. Ci sono quindi tutti gli ingredienti giusti per andare a caccia di un ulteriore prova di maturità in Serie A. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per sabato 14 aprile alle ore 18. Si ricorda che in occasione di questa gara la società Came Dosson C5 ha deciso di premiare i tifosi più fedeli; il biglietto acquistato nell'ultima partita della stagione regolare darà infatti la priorità nella prevendita per gara-1 dei playoff, prevista martedì 1 maggio alle ore 20.00.


Came Dosson: Massafra, Belsito, Di Guida, Rangel, Bellomo, Crescenzo, Vieira, Sviercoski, Alemao, Morassi, Murilo, Grippi, Allenatore: Rocha.


Ufficio stampa Came Dosson



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->