skin adv

Roberto Filipponi A2 metri dal cielo. "Virtus Aniene 3Z, un'annata fantastica"

 12/04/2018 Letto 745 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    CIAMPINO FUTSAL





La gara di sabato in casa della Brillante Torrino chiuderà la stagione della Virtus Aniene 3Z. Un match che metterà quindi fine alla straordinaria annata del team di Manuel Baldelli, che ha conquistato la promozione in serie A2. Due giorni fa, però, i gialloblu sono tornati in campo per la gara di Coppa Divisione contro il Kaos, che ha sancito l'eliminazione della competizione. A parlare di questo finale di stagione è Roberto Filipponi, uno dei giovani talenti che si sono messi in mostra in questa annata.


Roberto, con il Kaos è arrivata una sconfitta. Preventivabile, ma per l'Aniene 3Z è stata comunque una belle esperienza.
"E' stata una bellissima partita ed una bella vetrina per la nostra squadra. Siamo stati l'unica formazione di B ad arrivare fino ai quarti. Però è anche vero che siamo scesi in campo per dare il massimo e c'è il dispiacere di aver regalato qualche gol. Però è stata una bella giornata".


Sabato si chiuderà la stagione contro la Brillante. Che gara sarà?
"Per noi sarà un match come tutti gli altri. Entreremo in campo per fare la nostra partita e cercare di vincere, come abbiamo sempre fatto".


A livello personale per te è stata una stagione ricca di impegni tra Serie B e Under 19. Qual è il tuo bilancio?
"E' stata un'annata dura. quando cambi categorie bisogna imparare molte cose nuove e ci vogliono tempo e sacrificio. Per me è stata una stagione fantastica. Ho giocato una semifinale di Coppa Italia, vinto un campionato di B e giocato una grande stagione anche con l'Under 19. La gara contro un team di serie A come il Kaos è stata la ciliegina sulla torta".


Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->