skin adv

Alemao non molla un centimetro: "Came Dosson, questione di intensità "

 12/04/2018 Letto 379 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





E' uno dei punti di riferimento sia in campo che nello spogliatoio della Came Dosson. Alemao si confida in un'intervista ufficiale


Come valuti la stagione della Came fino ad ora?
Quella in corso è sicuramente una stagione da sogno, nessuno si aspettava una Came così competitiva e vincente; nemmeno io la scorsa estate avrei immaginato una stagione così ricca di soddisfazioni ma ero comunque convinto di far parte di un gruppo con enormi potenzialità in grado di raggiungere un piazzamento nei playoff.


Sei soddisfatto del tuo rendimento fino ad ora?
Il mio rendimento è in linea con quanto fatto vedere dalla squadra finora perciò posso ritenermi soddisfatto; il tempo dei bilanci però è prematuro, c’è un campionato da concludere con due gare molto difficili e una fase playoff che dobbiamo cercare di onorare in tutti i modi cercando di giocare al massimo delle nostre potenzialità.


Quali sono le insidie della prossima gara contro il Pesaro?
Sarà una gara molto difficile, loro stanno lottando per centrare un buon piazzamento nella griglia playoff perciò cercheranno di metterci in difficoltà in tutti i modi; noi dovremo essere bravi a mettere sul campo il frutto del lavoro settimanale, senza mollare un centimetro ma giocando con intensità per tutti e 40 i minuti della gara.


Ufficio stampa Came Dosson



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->