skin adv

CPC, ultimi 120' della regular season: Anguillara e Vallerano le due sfide verità 

 12/04/2018 Letto 412 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COMPAGNIA PORTUALE





Virtus Anguillara e Vallerano saranno le squadre con cui si deciderà il finale di stagione della compagine diretta da Nunzi. A due sole gare dal termine, iniziando sabato 14 alle ore 15 ad Anguillara e passando a sabato 21 alla stessa ora all’Uliveto con il Vallerano, calcolatrice alla mano tutto può ancora accadere. Perchè il limite che passa tra il primo posto che vale i playout, occupato attualmente dal Valentia con 31 punti, e quello per la salvezza diretta, occupato dalla Virtus Anguillara, è di una sola lunghezza. Nel limbo delle possibilità paventate c’è addirittura, dopo un girone di ritorno catastrofico, anche una remota possibilità di salvezza diretta per i rosso portuali.


Entrando nel dettaglio le gare maggiormente da monitorare nella penultima stagionale saranno quella della stessa CPC2005, che incontrerà la Virtus Anguillara ferma a 32, del Valentia con La Pisana ferma a 34 punti e quella della stessa Buenaonda, a pari punti coi portuali, che incontrerà il Vallerano oramai virtualmente salvo.


Tutto passa dalla reale volontà dei giocatori di salvare una categoria con forza conquistata nella passata stagione, perchè se con merito si è arrivati fino a qui col sudore  e la caparbietà va mantenuta. Arbitrerà l’incontro il sig. Roberto Cesari di Roma1.  


Ufficio Stampa Compagnia Portuale



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->