skin adv

Eagles Aprilia, Allievi inarrestabili: 8 gol per Screpante. Riolfo: "Grande concentrazione"

 13/04/2018 Letto 565 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EAGLES APRILIA





Un segnale importante e di continuità era necessario alla formazione Allievi dell’Eagles Aprilia. La formazione di Riolfo con la giusta concentrazione ha affrontato il Città Anzio. Aspetto che in alcune partite è mancato al punto da essere letale.

IL MATCH - L’Eagles Aprilia chiude la pratica già nella prima frazione, durante la quale Screpante sia nel ruolo di assist man che in quello di finalizzatore è superlativo. Nella ripresa, sotto di sei reti, il Città di Anzio tenta di tornare in partita senza esito positivo. I padroni di casa non riescono a superare l’estremo difensore Sbraccia, il quale si esibisce in interventi decisivi. L’Eagles Aprilia dilaga nel risultato, con Screpante autore di otto reti. Il risultato per gli apriliani poteva assumere una veste diversa, se i legni non avessero evitato a capitan Screpante e De Santis la gioia di un bottino più consistente.

DICHIARAZIONI - Gioia incontenibile ma contenuta del mister Riolfo nel dopo gara. “Contento della vittoria ma soprattutto della concentrazione che la squadra ha avuto durante tutta la gara. Ora pensiamo alla prossima sfida contro il Meeting Club”.

Daniele Porcelli
Ufficio Stampa Eagles Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->