skin adv

Palestrina, Esposito: «Vogliamo il quarto posto in C2. U21? Stagione fantastica»

 13/04/2018 Letto 652 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    SPORTING CLUB PALESTRINA





Lo Sporting Club Palestrina affronterà nella giornata di domani la Lepanto. Vincendo o pareggiando, il club prenestino manterrebbe la quarta posizione, in caso di sconfitta verrebbe agganciata dal club biancazzurro a una giornata dal termine della stagione.


PRIMA SQUADRA – “Se devo essere sincero, a inizio campionato puntavamo ai playoff - commenta Mattia Esposito -. Ormai, però, il terzo posto è sfumato e, di conseguenza, vogliamo cercare di concludere al quarto posto e giocare queste ultime due partite con determinazione, per onorare fino all’ultima giornata il campionato, che comunque è stato buono. Se devo individuare un difetto in questa stagione, è stato sicuramente giocare alcune gare sottotono contro squadre abbordabili che ci avrebbero proiettato verso una posizione più alta in classifica. Invece uno dei nostri pregi è sicuramente il gruppo che si è formato, giovane e forte”.


UNDER 21 – Non soltanto prima squadra, Mattia Esposito è anche un giocatore dell’Under 21 del club. Quest’ultima ha giocato un grande campionato, vincendo il proprio girone: “È stata una stagione fantastica. All’inizio della preparazione c’era grande entusiasmo all’interno della squadra perché conoscevamo il nostro valore e sapevamo che potevamo fare qualcosa di importante. Il gruppo è il nostro punto di forza, la cosa che ci contraddistingue dagli altri è che giochiamo ogni partita come se fosse una finale indipendentemente dalla classifica. Se dovessi individuare un momento chiave, penso alla vittoria contro il Ponte in casa”.


BILANCIO – Infine, Mattia Esposito ha tracciato un bilancio della sua stagione: “Sono molto soddisfatto della mia annata. Ho cercato di interpretare ogni partita come se fosse l’ultima, dando sempre il massimo. Per il prossimo campionato spero di migliorare in fase realizzativa”.


Nicolò Signanini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->