skin adv

A petto in fuori: "Axed Latina, una delle migliori realtà  italiane"

 13/04/2018 Letto 461 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    LATINA





L’Axed Latina scende in campo domani (sabato 14 aprile) alle ore 18 a Imola per sfidare la IC Futsal nella penultima gara della stagione regolare. I play off sono già in tasca, ma occorre finire il campionato alla grande per arrivare nel migliore dei modi ai quarti di finale scudetto, come sottolineato anche dal presidente onorario Giuseppe La Starza:


GRANDE SODDISFAZIONE - “Abbiamo raggiunto questo meraviglioso obiettivo e ci teniamo a fare più strada possibile. Devo dire che ad inizio anno la squadra è stata allestita per centrare sia le final Eight di Coppa Italia che i play off scudetto e quindi c’è grande soddisfazione da parte di tutti per essere riusciti a centrare questi traguardi. L’auspicio, ovviamente, è quello di fare più strada possibile, ma prima dei quarti di finale ci sono altri due impegni molto importanti, a partire da quello di Imola, che ci daranno la possibilità di prepararci alla grande in vista dei play off. Certo, quanto accaduto a Pescara ci ha agevolato, ma sono certo che sarebbe stata comunque una lotta serrata fino alla fine visto l’andamento della squadra. E permettetemi anche di fare un plauso a tutto il club nerazzurro che in tutti questi anni ha dimostrato di essere sempre ben strutturato, grazie a tanti sacrifici e ad una grande passione è stato possibile portare il Latina in serie A, permettendogli di arrivare al livello delle migliori realtà italiane”.


SETTORE GIOVANILE - Giuseppe La Starza si sofferma anche sui grandi risultati dell’Under 19: “Siamo in piena corsa per il titolo italiano, Lorenzo Nitti sta svolgendo un lavoro importante, ma non avevamo alcun dubbio sulle sue capacità. Il nostro obiettivo è quello di crescere ancor di più a livello di settore giovanili, ma non solo con l’Under anche con le formazioni in cui militano giocatori più giovani. Anno dopo anno l’Axed ha voglia di crescere sotto ogni punto di vista”.



Ufficio stampa Axed Latina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->