skin adv

Bruno, il ritratto della felicità : "Block Stem Cisternino, orgoglioso di noi"

 16/04/2018 Letto 563 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CISTERNINO





Salvezza raggiunta! Nonostante le tantissime difficoltà stagionali, il Cisternino conquista la permanenza in serie A compiendo un miracolo sportivo e lo fa battendo in casa il Rieti, squadra già da tempo ai playoff scudetto. 6-4 nell’ultima gara casalinga per i giallorossi, che volano a  più otto dalla zona playout, ad una giornata dal termine. Non poteva che finire così: con il PalaWojtyla pazzo di gioia per il risultato raggiunto, con la società fiera ed entusiasta della salvezza conquistata e con i giocatori esausti e commossi per aver disputato un’annata difficile ma indimenticabile. La Block Stem Cisternino resta, con merito, in serie A!


LA PARTITA – Giannandrea si affida a De Simone tra i pali, Leggiero, Eduardo, Fabinho e Josiko i quattro di movimento, mentre Bellarte opta per Pereira, Romano, Rafinha e i due ex, Nicolodi e Paulinho. Dopo una prima fase di stallo e di studio, il Rieti passa in vantaggio con il sinistro chirurgico di Nicolodi che si deposita all’angolino basso della porta giallorossa. Passa un minuto e Bruno pareggia i conti, con un gran goal: tunnel al proprio marcatore e palla alle spalle di Pereira. Poi, sale in cattedra la Block Stem Cisternino, Sardella trova un corridoio per Eduardo che fa 2-1, prima dell’intervallo. Nel secondo tempo c’è ancora più Cisternino, Josiko ruba palla a Nicolodi e s’invola siglando il 3-1, Joazinho beffa De Simone dalla banda sinistra del campo per il 3-2, ma ancora Eduardo porta in paradiso il Cisternino, segnano il 4-2 al 13’ del secondo tempo. Portiere di movimento per il Rieti, Schininà a porta sguarnita fa 4-3, ma Josiko e Fabinho mettono il punto esclamativo sulla gara, prima del goal, inutile, di Romano. Alla sirena è 6-4.


POST PARTITA – Uno degli artefici della salvezza è Bruno, capitano della Block Stem Cisternino: “Noi sappiamo benissimo che non è stata un’annata facile, ma l’obiettivo è stato raggiunto e siamo orgogliosi e felici. Non è stato facile, ma adesso ce la godiamo tutta questa salvezza. Grande gara? Stiamo giocando bene da qualche settimana e oggi abbiamo fatto risultato. Che orgoglio”.



Ufficio stampa Block Stem Cisternino

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->