skin adv

#SerieAfemminile, turno 32: c»â„˘è Statte-Olimpus, Friday Night Ternana-Lazio

 20/04/2018 Letto 304 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Tutto in otto giorni. Nel campionato di #SerieAfemminile, la trentaduesima giornataapre il ciclo decisivo di una stagione regolare bellissima: prima del turno infrasettimanale del 25 aprile e di quello finale di domenica 29, spazio a 40’ chiave per i sogni e gli obiettivi di ciascuna formazione.

VOGLIA DI PRIMEGGIARE – Reazione cercasi per l’Olimpus Roma nel big match di Montemesola: la capolista, reduce da due sconfitte di fila, è di scena nel fortino dell’Italcave Real Statte, a tre punti dall’aritmetica certezza dei playoff. Il primato delle blues, con una gara in più delle rivali, dista lo spazio di un successo per Pescara e Montesilvano: le delfine di Segundo, senza vittorie da un mese e mezzo, ospitano il Futsal Breganze, bisognoso di fare bottino pieno per continuare a inseguire la post season; momento diverso per il team di Marzuoli, a caccia del sesto acuto di fila sul campo di un Città di Falconara che può coltivare speranze di salvezza diretta.

 

FRIDAY NIGHT – Il programma si apre venerdì sera, al Pala Di Vittorio, con un anticipo dalle emozioni assicurate fra Unicusano Ternana e LazioRenatinha, seconda con 46 centri in classifica marcatrici dietro Dayane, è il faro di un roster proiettato verso il podio, le biancocelesti di Chilelli, ottave, cercano punti utili per blindare il piazzamento nel gruppo di squadre che si giocheranno il tricolore. Il Kick Off, a -2 dal quarto posto delle Ferelle, ospita lo Stone Five Fasano: per le sandonatesi di Russo, l’idea di chiudere fra le teste di serie resta un’opzione assolutamente alla portata. Il Futsal Futbol Cagliari, come lo Statte, può chiudere i conti in chiave playoff, ma deve battere il fanalino di codaCittà di Thiene, vuole il massimo, nel derby con la Futsal Woman Rambla, anche un Real Grisignano certo dei playout e in lotta col Fasano per il tredicesimo slot della graduatoria.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->