skin adv

Martina, è tempo di derby. Boccia: "Taranto? Un solo risultato a disposizione"

 20/04/2018 Letto 433 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARTINA





Dopo la bella vittoria di domenica scorsa, Il Martina si appresta a far visita al Città di Taranto nel match valido per la penultima giornata del campionato nazionale di Serie A2.


Le ragazze del presidente Boccia sono reduci dal 2 a 1 con cui hanno battuto il Vittoria e sono in piena corsa playoff, a un solo punto dalla Salernitana, che domenica ospiterà la capolista Lamezia, e dal Fulgor Octajano, che osserverà il proprio turno di riposo. Le martinesi hanno quindi la possibilità concreta di superare entrambe le squadre e risalire al quinto posto del ranking, l’ultimo utile in chiave post season. Il Taranto è reduce dalla “manita” subita in casa del Rionero ed è in zona playout, con 16 punti all’attivo, frutto di 5 vittorie, 1 pareggio e 14 sconfitte. All’andata vittoria del Martina per due a zero, con doppietta di capitan Pugliese.


“Abbiamo solo un risultato a disposizione per continuare la nostra rincorsa, ed è ovvio che daremo il massimo per conseguirlo - ha dichiarato il presidente del Martina Guglielmo Boccia -. Non sarà facile perché i derby non lo sono mai e il Taranto vorrà chiudere in bellezza la stagione davanti al proprio pubblico, ma so per certo che le mie ragazze daranno il massimo per ambire a un traguardo che meritano”.


Ufficio Stampa Martina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->