skin adv

Kaos, febbre da #CoppaDivisione: biglietti e accrediti per la Final Four

 21/04/2018 Letto 595 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAOS





Kaos Reggio Emilia, Luparense, Italservice Pesaro e Maritime Augusta. Eccole qua, le magnifiche quattro che si giocheranno la prima edizione della nuova Coppa della Divisione, con la Final Four ospitata dal Kaos nel week-end del 28-29 aprile al PalaBigi. L'attesa sta per terminare, con il sorteggio delle semifinali in programma lunedì 23 aprile a Roma (ore 11). E' stata l'Italservice Pesaro l'ultima squadra capace di raggiungere il traguardo, dopo aver piegato in un finale da brividi il Real Rieti, in un quarto di finale che la squadra di mister Ramiro Diaz ha portato a casa grazie alla rete siglata da Stringari a 32 secondi dal termine, per il 5-4 che è valso la F4 in compagnia della Luparense campione d'Italia in carica e attuale capolista della serie A, i siracusani del Maritime Augusta neo promossi in serie A dopo aver dominato il torneo cadetto con 18 vittorie in altrettante gare di campionato, e appunto il Kaos Reggio padrone di casa e atteso ad un appuntamento storico come quello in programma al PalaBigi. Il programma della due giorni nell'impianto di via Guasco è già definita, con la prima semifinale fissata alle ore 16 di sabato 28, mentre la seconda andrà in scena alle 18.30. Finalissima domenica sera dalle ore 20.30.


BIGLIETTERIA - I biglietti saranno in vendita ai botteghini del PalaBigi, aperti già dalle ore 14.30 di sabato 28 e dalle 19 di domenica 29; tagliando unico a 7 euro per le due semifinali, prezzo invariato per la finalissima del giorno successivo. Info su http//reggioemiliacalcioa5.com e richieste accrediti da inviare a ufficiostampa@reggioemiliacalcioa5.com.


ACCREDITI - le modalità per accreditarsi in occasione della Final Four di Coppa della Divisione di futsal, in programma il 28-29 aprile al PalaBigi. Per accreditarsi è necessario inoltrare una mail di richiesta all’ufficio stampa del Kaos Reggio Emilia C5 (ufficiostampa@reggioemiliacalcioa5.com), entro e non oltre le ore 13 di giovedì 26 aprile, indicando dati anagrafici, recapiti telefonici, la testata di riferimento e il numero di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti. I free-lance privi di tessera dell’Ordine devono inoltrare richiesta d’accredito indicando la/le testata/e con cui collaborano. L’accredito si intende valido solo in seguito alla ricezione di conferma da parte dell’ufficio stampa e potrà essere ritirato direttamente ai botteghini del PalaBigi, dalle ore 14.30 di sabato 28 aprile (giornata di semifinali) o domenica dalle ore 19 (finale). Durante i giorni di gara non saranno rilasciati pass a chi si presenterà senza l'accredito, anche se in possesso della tessera dell’Ordine dei Giornalisti. Il pass dà diritto di ingresso gratuito a tutti gli incontri e la sistemazione in tribuna stampa del PalaBigi durante le gare. L’accredito non dà diritto all’ospitalità alberghiera. Il pass è strettamente personale e non cedibile. Poiché non si potranno accreditare indiscriminatamente tutti i siti Internet che ne fanno richiesta, l’ufficio stampa si riserva di effettuare una scelta, a proprio insindacabile giudizio, sulla base dei contenuti dei siti medesimi.

Fabio Poncemi - Alessio Pecoraro
Ufficio Stampa Kaos Reggio Emilia C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->