skin adv

Carrè, buona l'andata della semi playoff: 2-4 al Sestu, doppietta per Buonanno

 22/04/2018 Letto 430 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHIUPPANO





Il Carrè Chiuppano si aggiudica la partita d’andata della prima fase dei playoff: 2-4 infatti il risultato conseguito in casa del Città di Sestu. La doppietta di Buonanno ed i goal di Zanella e Zannoni hanno permesso ai ragazzi biancoazzurri di agguantare la vittoria in terra sarda.

PRIMA FRAZIONE – Mister Ferraro schiera un quintetto iniziale formato da Pedrinho, Douglas, Zanella, Zannoni ed in porta Tatonetti, mister Mura risponde con Asquer, Escobar, Wilson, Bonfin ed in porta Zanatta. Zanella spreca davanti porta mentre Tatonetti para il calcio di punizione di Ruggiu. Zanella prende il palo basso e Bonfin tira fuori prima che il CC sblocchi il risultato: Mielo, dopo una gran giocata, serve al centro Buonanno che insacca il primo gol di giornata. Pedrinho colpisce il doppio palo e sulla ripartenza il CC incassa il goal di Bonfin, 1-1. I tentativi di Zanella e Buonanno da una parte e Mura e Bonfin dall’altra non hanno successo, così come il tiro di Escobar che si stampa sulla traversa. Squadre che vanno al riposo in parità.

RIPRESA – Il Città di Sestu affida i pali ad Erbì e trova il gol del vantaggio al 3’30’’ con Wilson. Subito dopo il time out chiamato da mister Ferraro, il CC riporta il risultato in parità con Zanella e sfiora il sorpasso con Douglas (palo basso per il bomber biancoazzurro). Tatonetti ed Erbì intervengono bene su Ruggiu e Pedrinho mentre saranno ancora Mielo e Buonanno a rendersi protagonisti: il primo viene respinto ma il secondo sulla ribattuta non sbaglia, 2-3. Il Città di Sestu raggiunge quota cinque falli e al 17’ Zannoni spedisce sotto l’incrocio dei pali il quarto goal biancoazzurro. Dopo l’espulsione di Asquer, al CC verranno assegnati due tiri liberi che non cambieranno il risultato.

CITTÀ DI SESTU – CARRÈ CHIUPPANO 2-4 (p.t. 1-1)
CITTÀ DI SESTU: Zanatta, Asquer, Escobar, Bonfin, Wilson, Casu, Vaccargiu, Mura G., Gonzalez, Fois, Ruggiu, Erbì. All. Mura.
CARRÈ CHIUPPANO: Tatonetti, Pedrinho, Zanella, Douglas, Zannoni, Rossi, Masi, Mielo, Buonanno, Restaino, Ninic, Josic. All. Ferraro.
MARCATORI: p.t. 11’31’’ Buonanno (CC), 12'16'' Bonfin (S). S.t.  3'30'' Wilson (S), 5'11'' Zanella (CC), 16'24'' Buonanno (CC), 17'23'' Zannoni (CC).
AMMONITI: Bonfin (S), Pedrinho (CC), Mielo (CC), Asquer (S), Zanella (CC).
ESPULSO: Asquer (S).

Ufficio Stampa Carrè Chiuppano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->