skin adv

Lepanto, cresce l'attesa per la Final Four. Gallotti: "Non temiamo nessuno"

 26/04/2018 Letto 842 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    LEPANTO





La Lepanto chiude il campionato con una sconfitta per 4-2 sul campo del Legio Sora. Questo risultato non influisce sulla posizione in classifica del club biancazzurro, che finisce comunque al quinto posto del girone B di Serie C2. 



LEGIO SORA – "Questa partita è arrivata in un momento particolare per noi – commenta Sergio Gallotti, ds del club -. A loro servivano i punti, dal momento che si stavano giocando la salvezza, mentre i nostri giocatori erano probabilmente con la testa alla Final Four di Coppa Lazio. Penso che abbiamo fatto comunque una buona prestazione, ma non ai nostri soliti livelli".



CAMPIONATO – Nonostante una battuta di arresto nel finale di stagione, la Lepanto ha disputato comunque un buon campionato da neopromossa: "È stata una stagione più che positiva per noi – prosegue Gallotti -, credo che abbiamo raggiunto il massimo. Ritengo che in qualche momento della stagione abbiamo rischiato poco e in qualche partita non abbiamo giocato da Lepanto. Per il resto, però, non ho nulla di cui lamentarmi: abbiamo un’ottima squadra, uno staff di livello e dei tifosi straordinari che ci dimostrano sempre il loro affetto. Credo, dunque, che abbiamo raggiunto il massimo che potevamo ottenere".

FINAL FOUR – Se il campionato è ormai concluso, per la Lepanto rimangono ancora da disputare la Final Four di Coppa Lazio, che si giocheranno il 5/6 maggio. In attesa del sorteggio, i possibili avversari in semifinale sono la Virtus Palombara, la Pro Calcio Italia e l’Atletico Village: "Siamo soddisfatti ed emozionati per aver raggiunto questo traguardo – continua Gallotti -. Se penso che siamo neopromossi e siamo riusciti a raggiungere questa Final Four e il quinto posto in campionato, ancora faccio fatica a realizzare. Non temiamo nessuno dei nostri avversari, daremo il massimo per vincere il trofeo".

FUTURO – Infine, Gallotti ha commentato i possibili piani della società in vista della prossima stagione: "Stiamo visionando alcuni giocatori, ma onestamente credo sia presto per parlarne. Attualmente la nostra testa è soltanto sulla Final Four, dopo valuteremo cosa è meglio fare per poter disputare nuovamente un ottimo campionato".


Nicolò Signanini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->