skin adv

Serpietri tra presente e futuro: «L»™Aprilia sarà  competitiva anche il prossimo anno»

 26/04/2018 Letto 679 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    UNITED APRILIA TEST





La stagione della prima squadra è terminata, ma tra pianificazioni future e la formazione Under 21 ancora in corsa per il titolo regionale, gli impegni della United Aprilia non finiscono mai. Sono giornate di riflessioni per il sodalizio pontino, che ripartirà il prossimo anno da una certezza: Massimiliano Serpietri alla guida tecnica.

FUTURO - In quello che sarà il suo quarto anno da allenatore in sella alla United, Serpietri non ha dubbi: “Si vedrà un’Aprilia competitiva, l’obiettivo è riconfermarsi a grandi livelli, cercheremo di fare le scelte giuste”. La base da cui si ripartirà, sarà lo zoccolo duro che quest’anno ha sollevato la Coppa Lazio. “Al di là delle decisioni individuali che prenderà ognuno di loro - continua -, tutti i ragazzi meritano la riconferma. Quest’anno, insieme, siamo andati bel oltre le aspettative iniziali”.

UNDER 21 - Per ulteriori approfondimenti sul futuro ci sarà tempo: adesso la maggior parte delle energie sono concentrate sull’U21. I ragazzi di Cristian Trobiani esordiranno nei playoff sabato 5 maggio al PalaRosselli (fischio d’inizio alle ore 18:00) e, in attesa di capire la sfidante dei quarti di finale, il loro percorso di preparazione prosegue incessante. “Vivrò questi playoff in prima persona dal punto di vista emotivo - prosegue Serpietri -, in due anni la United è riuscita a formare un bel gruppo ed ora possiamo andare lontano”.


Luca Venditti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->