skin adv

Perconti U21, Cosenza elogia il gruppo: "Massimo sacrificio dei ragazzi"

 28/04/2018 Letto 774 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





In attesa di conoscere la data della seconda partita dei playoff, Massimo Cosenza, tecnico della Vigor Perconti U21, sottolinea il grande impegno che stanno mettendo sul campo i giovani azulgrana. 

LO STAFF – Cosenza esordisce parlando dello staff della squadra: “Cignitti è il coach e cura la tattica, io seguo gli aspetti tecnici e poi c’è il preparatore atletico. Ognuno ha il suo ruolo e i suoi compiti, ma noi collaboratori dipendiamo da Cignitti: è la nostra base, il nostro fulcro”.

FERMI – “In questo momento i playoff sono fermi, perché è in corso il Torneo delle Regioni - prosegue il mister - siamo in attesa del comunicato per la data della nostra nostra seconda partita del girone, contro il Carbognano. La prima gara, contro il Laurentino Fonte Ostiense, è andata bene: abbiamo vinto, ma abbiamo un pochino sofferto. Devo fare i complimenti alla squadra avversaria, davvero un’ottima formazione, ci hanno dato del filo da torcere”.

CRESCITA CONTINUA – “In rosa abbiamo solo quattro under 21 ed abbiamo integrato molti under 19 - spiega Cosenza - questo è stato possibile anche grazie al grandissimo lavoro di Gianni Stizza. Insomma la nostra squadra è giovanissima e siamo riusciti a fare una buona stagione, questo è molto gratificante. Stiamo crescendo giorno dopo giorno, i ragazzi sono bravissimi, ci stanno mettendo il massimo dell’impegno, si stanno sacrificando moltissimo. Non sono dove possiamo arrivare, perché le partite dei playoff sono particolari, sono tutte finali, ma questi ragazzi avranno un grande futuro”.


Laura Prospitti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->