skin adv

Martina, col Reggio è vittoria: Angelini e compagne ai playoff se la vedono col Napoli

 29/04/2018 Letto 506 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARTINA





Due gol e tre punti per il Martina calcio a 5 femminile, che batte il Futsal Reggio e chiude al quinto posto la regular season del girone D di Serie A2, conquistando il diritto a disputare i playoff per la promozione in serie A. Le ragazze del presidente Boccia chiudono il campionato al quarto posto a pari punti con l'Afragirl che però vanta una migliore differenza reti.

LA GARA - Mister De Filippis deve fare a meno di Valenzano, Antonella Intini, Colosimo e capitan Pugliese e manda in campo dal primo minuto il quintetto formato da Cordaro, Volpicella, Anaclerio, Papapicco e Barile. Il Martina gioca una buona gara e mantiene sempre in mano il pallino del gioco, creando diverse occasioni da gol. Il match si sblocca nel primo tempo grazie a Volpicella che chiude in rete un bello scambio con Papapicco. Nella ripresa il copione non cambia e a metà secondo tempo ci pensa la neo entrata Angelini a firmare il gol che vale il raddoppio e l'accesso ai playoff promozione, dove le martinesi affronteranno il Napoli.

DICHIARAZIONI - Soddisfatto mister De Filippis a fine match: "Nonostante la rosa ridotta e le condizioni fisiche precarie di qualche giocatrice, abbiamo vinto meritatamente questa partita. Abbiamo raggiunto l'obiettivo prefissato ad inizio stagione: ringrazio tutte le ragazze, che hanno sempre dato il massimo, in ogni gara e in ogni allenamento. Ora facciamo l'ultimo sforzo e cerchiamo di prepararci al meglio per la gara dei playoff."

Ufficio Stampa Martina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->