skin adv

Fra il Carrè Chiuppano e la #SerieAFutsal c'è solo l'Arzignano

 01/05/2018 Letto 513 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHIUPPANO





Grazie alla vittoria per 5-2 contro il Città di Sestu, il Carrè Chiuppano accede alla finale playoff per la massima serie. A separare i ragazzi di mister Ferraro dalla serie A c’è solo un avversario: il Real Arzignano, vittorioso sull’Orte. Una finale tutta vicentina che regalerà sicuramente delle grandi emozioni.


LA PARTITA - Mister Ferraro schiera un quintetto iniziale formato da Pedrinho, Douglas, Mielo, Zannoni ed in porta Tatonetti, mister Mura risponde con Bonfin, Ruggiu, Rufine, Lopez Escobar ed in porta Erbi. I ragazzi Senza Confini, entrati in campo assieme ai giocatori biancoazzurri, non fanno in tempo a prendere posto che Pedrinho ha già siglato il goal dell’1-0. Douglas e Ruggiu vengono parati dai rispettivi portieri avversari prima che Zanella firmi il 2-0. I tentativi di Pedrinho e Masi non vanno a segno, mentre quello di Ruggiu sotto la traversa dimezza lo svantaggio.  Restaino e Mielo vengono parati ma i sardi trovano il pareggio con Lopez Escobar al 18’27’’. Il CC torna con campo con Pedrinho, Zanella, Mielo, Zannoni e Tatonetti, il Città di Sestu con Ruggiu, Lopez, Rufine, Bonfin ed Erbi. Rufine e Zanella tengono impegnati Tatonetti ed Erbi, così come Pedrinho, Buonanno e Douglas. Al 16’ il pallonetto di Pedrinho si insacca in rete e poco dopo Zanella serve Zannoni che porta a +2 il vantaggio biancoazzurro. Sul finale Douglas serve Rossi che chiude il tabellino marcatori quando mancano tre secondi alla fine.

 

CARRÈ CHIUPPANO – CITTÀ DI SESTU 5-2 (p.t. 2-2)
CARRÈ CHIUPPANO: Tatonetti, Rossi, Ninic, Masi, Mielo, Pedrinho, Zanella, Josic, Buonanno, Douglas, Zannoni, Restaino. All. Valter Ferraro.
CITTÀ DI SESTU:  Erbi, Mura S, Casu, Mura M, Lopez Escobar, Bonfin, Cau, Rufine, Fois, Ruggiu. All. Mario Mura.
RETI: p.t. 0’22’’ Pedrinho (CC), 4’59’’ Zanella (CC), 13’08’’ Ruggiu (S), 18’27’’ Lopez Escobar. S.t. 16’32’’ Pedrinho (CC), 17’27’’ Zannoni (CC), 19’57’’ Rossi (CC).
FALLI: p.t. 5-2. S.t. 4-1.
AMMONITI: Masi (CC), Mielo (CC), Buonanno (CC).
ESPULSI: nessuno.

Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano AV



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->