skin adv

Maranola, si chiude una Serie D dominata: 4-3 col Formia, tripletta di Romano

 06/05/2018 Letto 425 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING CLUB MARANOLA





Sabato 5 maggio si è conclusa la stagione agonistica dello Sporting Club Maranola, nell’ultima partita di campionato, disputata in casa contro il Real Terracina, la squadra Formiana conquista un’altra vittoria.

IL MATCH - Nel primo tempo sono gli ospiti ad andare prima in vantaggio al 15° minuto con Randich, dopo pochi minuto al 18° minuto pareggia per lo Sporting Club Maranola Roberta Romano, che al 28° minuto porta in vantaggio la squadra formiana. Nel
secondo tempo le ragazze di mister Iorio realizzavano al 3° minuto la terza rete, ancora con Roberta Romano autrice di una splendida tripletta, al 10° minuto accorciava la distanza il Real Terracina con la rete realizzata da Gloria, ma dopo
pochi minuti al 12° lo Sporting Club Maranola realizzava la quarta rete con Angela Mallozzi, il Real Terracina al 13° minuto andava ancora a segno con Gloria. L’incontro terminava con la vittoria dello Sporting Club Maranola per 4 reti a 3.

VITTORIA - Si chiude così per lo Sporting Club Maranola una stagione straordinaria, campionato di serie D vinto con largo anticipo, con 15 vittorie ed un solo pareggio, nessuna sconfitta, miglior attacco e miglior difesa del campionato, ma soprattutto con la promozione in serie C. Complimenti a tutte le ragazze ed al mister per il traguardo raggiunto.

Ufficio Stampa Sporting Club Maranola



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->