skin adv

Perconti U21, esame Carbognano. Chiaventi: "Andiamo lì;;; per vincere"

 07/05/2018 Letto 415 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Dopo la lunga attesa, finalmente si avvicina il match contro il Carbognano. Martedì la Perconti U21 di Cignitti si giocherà il passaggio al turno successivo dei playoff e Alessandro Chiaventi suona la carica in vista dell’importante sfida.

DECISIVA – “Martedì giocheremo in casa del Carbognano - spiega Chiaventi - abbiamo disputato l’ultimo match una decina di giorni fa, ci stiamo allenando benissimo per preparare al meglio la gara. Non dovremmo avere il problema della mancanza del ritmo partita, perché gli allenamenti sono molto intensi e con ritmi alti. Stiamo bene sia fisicamente che mentalmente. Non conosciamo i nostri prossimi avversari, non li abbiamo mai affrontati, sappiamo che sono arrivati secondi e che sono una buona squadra. Quindi dobbiamo impegnarci tantissimo per fare risultato. Sicuramente andremo lì per vincere”.

BILANCIO POSITIVO – “Complessivamente è stata una buona stagione - prosegue Chiaventi - abbiamo qualche rimpianto per quanto riguarda gli scontri diretti. Magari potevamo fare qualche punto in più e chiudere con una migliore posizione in classifica. C’è da dire che abbiamo avuto diversi infortuni nel corso dell’anno, anche io sono stato fuori molto tempo, per fortuna piano piano abbiamo recuperato tutti. Insomma fino ad ora è stata un’ottima annata, speriamo di mettere la ciliegina sulla torta: il nostro obiettivo è andare più avanti possibile e vincere questi playoff”.


Laura Prospitti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->