skin adv

Perconti U21, Pulcini oltre la delusione playoff: "Ci rifaremo il prossimo anno"

 12/05/2018 Letto 429 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Si interrompe a metà strada il cammino nella post season della Vigor Perconti U21: fatale il pareggio con il Carbognano, che accede al turno successivo in virtù di un miglior piazzamento in classifica nel proprio girone. Giorgio Pulcini racconta il match tra delusione ed orgoglio.

LA PARTITA – “Contro il Carbognano abbiamo pareggiato 4-4 - esordisce Pulcini -, è stata una sfida combattuta ed equilibrata. Abbiamo approcciato male la gara e siamo andati sotto 2-0, però poi ci siamo rimessi in carreggiata fino a portarci in vantaggio per 4-3. Purtroppo a pochi minuti dal triplice fischio abbiamo incassato il gol del pari, che ci ha estromesso dai playoff”.

DELUSIONE – “Ovviamente c’è molto rammarico - prosegue Pulcini -, ma alla fine usciamo a testa alta. Il Carbognano è un’ottima squadra, nel suo girone è arrivato secondo. C’è da dire che non siamo stati neanche particolarmente fortunati. Siamo delusi, ma ci riproveremo il prossimo anno con tantissimo entusiasmo. È stata un’annata di alti e bassi per noi: abbiamo chiuso la regular season in terza posizione, potevamo fare anche meglio, ma siamo stati falcidiati dagli infortuni. Anche nell’ultima gara uno dei nostri giocatori migliori non ha preso parte alla partita per motivi personali. Come ripeto, ci rifaremo nella prossima stagione”.


Laura Prospitti 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->