skin adv

Luca De Bonis saluta la TopNetwork. «Il nostro legame rimarrà  per sempre»

 17/05/2018 Letto 775 volte

Categoria:    Vari
Autore:   
Società:    VARIE





L’avventura della TopNetwork Valmontone nel futsal, almeno per il momento, è terminata (LEGGI QUI). Si è esaurito, di conseguenza, il progetto tecnico di Luca De Bonis alla guida dei lepini. Un percorso iniziato a stagione in corso - a dicembre -, con una squadra in lotta per la salvezza, e terminato con i playoff sfiorati. “E’ stata un’esperienza bellissima - commenta l’allenatore -. Ho vissuto bei momenti qui”.

RICORDI - La separazione è spesso dolorosa, ma lo è ancor di più quando sono fattori esterni a deciderla. Per questo la TopNetwork avrà sempre un posto speciale nei ricordi di De Bonis. “Il nostro legame rimarrà per sempre - spiega -. Ho trovato un gruppo bellissimo, di ragazzi fantastici e conserverò sempre dei bei ricordi. Ringrazio la dirigenza e la società tutta per questo percorso fatto insieme”. Il bilancio della gestione tecnica è positivo. “Abbiamo fatto un grande girone di ritorno. L’unico rimpianto sono i playoff: avrei voluto avere tutti al 100% nelle gare decisive. La squadra lo meritava”.

NUOVO CAPITOLO - Si chiude un capitolo importante per De Bonis. Ma ancora tante altre pagine aspettano di essere scritte. “Ho vinto una Serie D, ho vinto una Serie C2… Mi manca una C1. Sono pronto per gettarmi in altre realtà, purché si tratti di un progetto serio”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->