skin adv

Torres, promozione svanita: il cuore non basta a Sotgiu & co., passa il Bisceglie

 19/05/2018 Letto 371 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TORRES





Il sogno promozione della Torres svanisce in semifinale. Al ”PalaDolmen” di Bisceglie la squadra di casa vince per 4-3 al termine di una gara combattutissima nell’arco dei 40′ effettivi.

PRIMO TEMPO - La prima frazione di gioco – Spissu, Zonza, Marchese, Dasara e Sotgiu il quintetto iniziale – si chiude sul risultato di 3-0: la doppietta di Castro e la rete di Annese incanalano la vittoria a favore delle nerazzurre dopo un primo tempo in cui le nerazzurre colgono anche due pali. La Torres, almeno inizialmente, paga l’emozione-tensione della posta in gioco ma anche la stanchezza dell’ennesima trasferta continentale. Tuttavia, la sostanziale differenza è racchiusa nel cinismo delle padrone di casa che hanno il merito di concretizzare le occasioni create.

SECONDA FRAZIONE - Nella ripresa – unico cambio Puggioni per Dasara nel quintetto base – la Torres ci mette cuore e orgoglio e accorcia proprio con capitan Puggioni grazie ad una bella azione personale. Il secondo tempo scorre tra mille emozioni ma succede tutto negli ultimi minuti, davvero incandescenti: Pati sigla la rete del 4-1 ma nel giro di pochi secondi Puggioni e Sotgiu riaccendono le perdute speranze con un clamoroso 4-3. Purtroppo per le sassaresi la quasi rimonta arriva troppo tardi: un bel Bisceglie accede in finale, niente da fare per le nostre ragazze che tornano a casa a testa alta dopo lo splendido percorso culminato con un risultato prestigioso.



Ufficio Stampa Torres



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->