skin adv

Calabria impalma Ciampino: «Virtus straordinaria, risultato importante»

 20/05/2018 Letto 1321 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    VIRTUS CIAMPINO





La Virtus Ciampino espugna Marigliano. Nella cornice del PalaLiperti, in occasione del terzo turno dei playoff, la formazione giallorossa si impone 3-1 sulla Woman Napoli e conquista l’ultimo atto della corsa alla promozione. Sono di Catrambone e Verrelli (doppietta) le reti che hanno trascinato alla vittoria le virtussine e concesso al sodalizio ciampinese di guadagnare per il terzo anno consecutivo la finalissima per la Serie A.

WOMAN NAPOLI - “Abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra”. E’ tanta la soddisfazione al termine della partita per David Calabria, che racconta i segreti del successo ottenute sulle partenopee. “Abbiamo giocato con umiltà e consapevolezza di noi stesse. Anche una condizione fisica buona ci ha data una grossa mano, siamo molto contenti”.

ULTIMO ATTO - Il Bisceglie femminile sarà l’ultimo ostacolo tra le giallorosse e la categoria regina del futsal in rosa. L’andata avrà luogo ad Ariccia il 27 maggio, esattamente una settimana dopo sarà la volta del ritorno in terra pugliese. Per un doppio impegno che deciderà chi avrà il diritto di partecipare alla Serie A del prossimo anno. “È un evento da vivere con voglia - continua Calabria -. Un risultato importante, ottenuto con una rosa di ragazza locali, che giocano innanzitutto per passione: le ringrazio per le grandi emozioni che mi regalano ogni volta”.
 

Luca Venditti
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->