skin adv

Chilelli e lo Sgreccia: «è sempre un piacere. Lazio? Lanceremo altri giovani in A»Âť

 23/05/2018 Letto 1198 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    SGRECCIA





Lo scorso anno perse in finale. Ora Daniele Chilelli è pronto per un nuovo assalto allo Sgreccia: “Con il nome Pizza Luigi e con tanti giovani della Lazio in squadra”, svela il patron biancoceleste.


“Ho un ottimo rapporto con questo torneo, a cui partecipo soprattutto per stare un po’ con Fabrizio Loffreda, al quale sono legato da una grande amicizia - continua Chilelli -. Durante l’anno i nostri impegni ci impediscono di vederci, quindi lo Sgreccia rappresenta l’occasione giusta per farci una chiacchierata. E poi, onestamente, parliamo del miglior torneo estivo di Roma”. Un appuntamento a cui tutti tengono: “Parteciperemo con tanti giovani, ma punteremo comunque ad arrivare il più lontano possibile”.


Inevitabile, poi, un pensiero sulla salvezza conquistata dalla sua Lazio: “Anche se all’ultimo e tramite i playout, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo stagionale, per giunta tirando su qualche altro giovane - rimarca Chilelli -. Il prossimo anno la filosofia resterà la stessa: vogliamo  lanciare i nostri ragazzi in Serie A, cosa che non fa nessuno. Ovviamente, prenderemo anche qualche straniero per favorire il loro percorso di crescita”.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->