skin adv

#futsalmercato, Altamarca in B con Joao Victor Brancher: "Non vedo l'ora"

 25/05/2018 Letto 331 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





Arrivato a Dicembre per portare la qualità che mancava per il girone di ritorno, il giovane figlio d’arte Brancher ha sorpreso tutti andando oltre ogni più rosea aspettativa. Professionalità, esperienza e tanta duttilità che hanno permesso a mister Donisi di avere una sicurezza in più per la seconda parte di stagione.                                                                      


15 reti complessive tra campionato e coppa, in cui spiccano due momenti chiave: le tre reti messe a segno nella Final Eight e soprattutto la tripletta a Murazze che ha decretato la matematica promozione in serie B. Originario di una famiglia che mastica pane e futsal non poteva che essere una conferma importante per lo Sporting Altamarca: il classe ’92 sarà uno dei punti di riferimento nel prossimo campionato di serie B..


“Sono felice di continuare l’avventura con questa società”, le prime parole dell’italo-brasiliano, che continua: “Cercherò di ripagare la fiducia del presidente dando il mio meglio in campo. Non vedo l’ora di cominciare la nuova stagione”.

“Giocatore che si è calato sin da subito nella nostra realtà, cosa non sempre facile per chi arriva in corso di stagione. Determinante il suo apporto in chiave promozione. Siamo felici di poter contare sulla sua professionalità anche il prossimo anno”, il pensiero del diesse Baccin.


Ufficio Stampa Sporting Altamarca



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->