skin adv

Feldi Eboli: l'entusiasmo regna sovrano. "Qui un ambiente sereno e ambizioso"

 25/05/2018 Letto 363 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    FELDI EBOLI





Gaetano Di Domenico è un presidente passionale, entusiasta già di suo della Feldi Eboli e lo ha dimostrato riempiendo il PalaDirceu nella prima annata in Serie A, culminata con una salvezza tranquilla. Il #futsalmercato, però, sta portando un fervore maggiore. Che fuoriesce dal territorio salernitano, invade il Cilento, la Campania, i cui effetti si stanno ripercuotendo in tutta la Serie A.

LA SITUAZIONE - Laion e Josiko sono delle ufficialità. Arrieta è attualmente impegnato con la nazionale argentina ai Juegos Odesur di Cochabamba in Bolivia, è un "vecchio pallino" di Serratore, la trattativa è ben avviata e dopo gli impegni internazionali di Kevin potrebbe chiudersi. André Ferreira un obiettivo sensibile. Per Bocao tutto fermo a un pourparler: già, il difensore dell'Acqua&Sapone è concentrato per le Finals contro la Luparense e non vuol sentir parlare di #futsalmercato. La Feldi 2.0, comunque, è quasi pronta per essere installata sul cellulare di Piero Basile. Che avrà l'onore e l'onore di guidare un roster equilibrato e competitivo che non si accontenterà più di una semplice salvezza. Anche perché le basi solide da cui ricercare l'altezza della situazione, c'erano già.

FROSOLONE - "A Eboli ho trovato una seconda famiglia, un ambiente sereno quanto ambizioso". Frosolone è uno dei riconfermati in casa ebolitana, insieme al top scorer Fornari, Pedotti, Pasculli e il dinamico trio Nigro, Caponigro e Giordano. "Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del nuovo tecnico e dare il massimo - dice il napoletano, fresco di rinnovo fino al 2020 - questi colori sono ormai la mia seconda pelle". Già, l'entusiasmo genera entusiamo. un po' come vincere, che aiuta sempre a vincere. E a migliorarsi.

Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->