skin adv

Da Chima a Duarte: Real Rieti con lista della spesa al #futsalmercato

 25/05/2018 Letto 975 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    REAL RIETI





Pietropaoli e Bellarte sono davanti a un bivio: devono capire se ci sono i presupposti per andare avanti insieme, oppure se ognuno andrà avanti per la sua strada. L'alternativa c'è, il numero uno sabino già avrebbe sondato il terreno con Schurtz, come anticipato da certi rumors (LEGGI QUI), nel caso in cui si dovesse separare dal Filosofo di Ruvo.

ROSTER IN DIVENIRE - In attesa di scoprire chi sarà il tecnico amarantoceleste per la Serie A con 16 squadre, il roster sabino è in divenire. Quattro e mezzo i rinnovi ufficiali: Joaozinho, Rafinha, Leandro Garcia Pereira e Matteo Esposito le certezze, su Paulinho la trattativa è in stato avanzato, ma permangono ancora dei dubbi, come rivelato dallo stesso Pietropaoli (LEGGI QUI). Nicolodi è vicinissimo a estendere il proprio accordo con il Rieti, nonostante le tanTe richieste provenienti da mezza Serie A. Capitolo uscite: Nicolodi e Schininà hanno salutato, Romano al capolinea.

FRA PALCO E REALTA' - In entrata, da tempo si parla (LEGGI QUI) di un ritorno di Chimanguinho e tutto lascia presagire che, a meno di colpi di scena, sarà così. Palco e realtà, infine: il sogno è Cavinato (come confermato dall'autorevole Messaggero, Rieti), che ha preso tempo con lo Sporting, nonostante abbia ancora un anno di contratto. Più semplice arrivare a Duarte, come rivelato da certi rumors (LEGGI QUI) per ricoprire il ruolo di centrale lasciato da Corsini: l’operazione sembrerebbe percorribile, c’è da limare qualcosa e Vinicius deve ancora chiudere il rapporto con il Napoli, ma ci sono buone possibilità che si possa trovare un accordo. Insomma, tanta carne al fuoco: bisogna cuocerla a puntino.

Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->