skin adv

Kaos U19, semi scudetto con la Fenice. Checa: "50% di chances di andare in finale"

 26/05/2018 Letto 760 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAOS





Dopo il doppio successo su Cagliari, domenica la gara d'andata sul campo della Fenice Veneziamestre. Mister Checa: “Non ci sono più gare semplici, abbiamo il 50% di chances per volare in finale”.

SEMIFINALI - Un sogno sempre più vicino, con la voglia di continuare a divertire e divertirsi e poi fare i conti alla fine. La Rewind Kaos Reggio Emilia Under 19 è pronta a giocarsi la semifinale per lo scudetto di categoria, affrontando domenica (ore 16) sul campo della Fenice Veneziamestre la gara d'andata di un doppio confronto al quale i granata sono arrivati dopo aver regolato nei quarti, con una doppia cinquina, i sardi del Leonardo Cagliari (l'altra semifinale si giocherà invece tra i siracusani del Maritime Augusta e l'Olimpus Roma).

DICHIARAZIONI - E' mister Nunzio Checa a presentare il duello con i lagunari: “Siamo in semifinale scudetto e sappiamo che non ci saranno gare semplici – l'analisi del tecnico granata – La Fenice Veneziamestre lavora molto bene da anni con i giovani ed è guidata da un allenatore molto preparato. Possibilità di passaggio del turno? Dico 50-50 a livello di percentuali, perchè già domenica mi aspetto una partita difficilissima, in particolare sul loro campo che non è troppo ampio e potrebbe crearci qualche difficoltà. Siamo tra le prime quattro d'Italia e ora servirà il massimo, da parte di tutta la squadra, per provare ad arrivare sino in fondo”.


Ufficio Stampa Kaos Reggio Emilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->